Giaveno

ASSOCIAZIONI ED ISTITUTI DI PREVIDENZA ED ASSISTENZA

Residenza Immacolata - Gruppo Agape -

Via Seminario, 43 10094 GIAVENO (TO)

Il Gruppo Agape è un ente specializzato nella gestione di servizi per anziani e disabili.

L'obiettivo principale del gruppo Agape è quello di garantire il benessere psicofisico dei propri ospiti autosufficienti e non, offrendo un'efficiente assistenza medica e infermieristica. Il Gruppo Agape impegna i suoi ospiti con attività ricreative, culturali e ludiche secondo le possibilità di ognuno. La Residenza Immacolata dispone di due ampi giardini ed un terrazzo e di tutti i servizi generali (infermeria, ambulatorio, locali di animazione, bar, sala parrucchiere/podologo, cappella, sala polivalente, palestra. e camere possono essere singole o doppie con relativo bagno, inoltre mettiamo a disposizione una cappella per le funzioni religiose. La struttura garantisce ai propri ospiti assistenza medica, assistenza infermieristica 24h, riabilitazione, assistenza psicologica, animazione, assistenza alla persona, servizio di lavanderia e guardaroba, parrucchiere e barbiere e altro ancora.

Caratteristiche e servizi

cucina interna, camere doppie, camere singole, sala tv, letti per disabili

Servizi

accreditato asl, camere con aria condizionata, ricoveri riabilitativi

Attività

assistenza ad anziani non autosufficienti, residenza per anziani, strutture per anziani, casa di riposo per anziani, casa di riposo con giardino, case di riposo, assistenza anziani, casa di cura per anziani, residenza sanitaria per anziani, assistenza anziani non autosufficienti, assistenza infermieristica

Terapie e trattamenti

trattamenti fisioterapici

Recensioni
2.6
5 recensioni
Eccellente
2
Ottimo
0
Buono
0
Discreto
0
Mediocre
3
Marius Depréde
GOOGLE
3 mesi fa
Partendo dal presupposto che il personale è gentile e disponibile e che lavorano in condizioni disumane, allora: cene di Natale da pagare in nero, non fanno fare agli utenti né esami del sangue ne visite, somministrano medicinali senza sapere quali sono le patologie degli ospiti, posto freddo, persone che fino a qualche tempo prima sono vive e vegete e nel giro di poco tempo si allettano e passano a vita migliore, l’acqua agli ospiti viene data con bottigliette usate della coca cola e fanta, colazioni preparate con pentolini e biscotti tenuti in armadi dubbi, se poi aggiungiamo ascensori che non funzionano e discreta igiene, direi che ho fatto bene col fare denuncia ai nas con tanto di prove fotografiche e guardia di finanza. State alla larga che di santo spirito hanno poco, ci vediamo in tribunale e spero vi facciano chiudere dal momento che a mia madre sono stati somministrati medicinali di cui non aveva bisogno.
Sara Viotti
GOOGLE
un anno fa
Posto terribile. Completa assenza di umanità e personale incompetente. Io ho fatto l’errore di affidare loro mio padre. L’abbiamo pagata cara.
Simona Zilio
GOOGLE
un anno fa
Personale umano e sensibile, struttura bellissima e fresca in estate. I corridoi e il cortile è spazioso. Inoltre è possibile portare gli ospiti in giro per il paese senza problemi.
michele bianco
GOOGLE
un anno fa
Pessimo posto. Trattamento da carcere basta sentire le varie vicissitudini dei ricoverati.Mio zio non è stato portato in ospedale in maniera tempestiva per incompetentenza della dottoressa, ha avuto complicanze e alle nostre rimostranze gli hanno reso vita difficile con numerose intrusioni in camera e sequestro di genere di conforto. Abbiamo cambiato struttura e fatto seguito con segnalazioni. Vivamente sconsigliato
Luigi Morielli
GOOGLE
più di 2 anni fa
Bella struttura ricavata in un seminario del cinquecento. Ben organizzata, ha personale gentile e competente. Se avete una persona cara che ha bisogno di assistenza merita una visita per farsi un'idea precisa.