ISTITUTI DI BELLEZZA Vis à Vis - Beauty&MakeUp

Piazzale Fiume, 17 26900 LODI  (LO)

Vis à Vis - Beauty&MakeUp - Istituti di bellezza Lodi

ISTITUTI DI BELLEZZA

Vis à Vis - Beauty&MakeUp

Piazzale Fiume, 17 26900 LODI (LO) IT

Salone di bellezza, centro estetico, trattamenti specifici di alta qualità, massaggi personalizzati a Lodi.

Vis à Vis, a Lodi, è un salone di bellezza e centro estetico dove potrete beneficiare di trattamenti specifici di alta qualità, massaggi personalizzati e make up per ogni occasione oltre a tutti i servizi di estetica: manicure, pedicure, pedicure estetico, pedicure curativo, applicazione smalto, applicazione smalto semipermanente, depilazione parziale o totale, pulizia del viso, trucco personalizzato, trucco sposa e molto altro ancora. Affidatevi alla professionalità e gentilezza di Matilde, la titolare, per prendervi cura del vostro viso e del vostro corpo e concedervi un momento di benessere e bellezza.

Attività

trucco personalizzato, trucco da sposa, trattamenti viso, ricostruzione unghie con gel, estetica, estetica donna, pedicure estetico, trucco permanente

Estetica

trattamenti antietà, trattamenti anticellulite

Servizi

trattamenti estetici per il viso, trucco professionale, centro benessere

ORARI DI APERTURA
Lunchiuso Mar09:00 - 19:00 Mer09:00 - 19:00 Gio09:00 - 19:00 Ven09:00 - 19:00 Sab09:00 - 19:00 Domchiuso
LEGGI TUTTO

Recensioni

5
1 recensioni
Eccellente
1
Ottimo
0
Buono
0
Discreto
0
Mediocre
0
Mattia Cioffi
GOOGLE
un anno fa
Questo centro estetico è senza dubbio una perla. Vado in questo centro estetico da ormai due anni ho trovato sempre un posto dove ad accogliermi c'è la titolare una persona gentile, professionale, molto attenta sia alla pulizia ma sopratutto alla cur...a e ai bisogni dei clienti e una persona sempre pronta ad ascoltarti. Metto cinque stelle poiché in questi due anni come suo cliente mi ha fatto diverse cose, ho iniziato con le sopracciglia ed io che ho la pelle un po delicata non è una lavorazione facile ed è stata eseguita perfettamente senza lasciarmi nemmeno un segno questo perché usa prodotti di qualità, poi mi sono fatto fare la pedicure curativa ed è stata eseguita in modo impeccabile mi ha rimosso tutte le unghie incarnite senza farmi soffrire, ho provato il trattamento del viso e la pulizia che le faccio una volta ogni due settimane dove mi ha rimosso ogni impurità del viso e mi ha dato dei consigli su come migliorare la pelle e per ultimo ho provato i massaggi che dire dei massaggi io ho fatto quello rilassante e l'hot stone sembra di stare in paradiso io faccio quello di un ora e mi aiuta molto perché faccio un lavoro pesante e ciò mi causa dolori alla schiena e facendo i massaggi da Matilde un ora ogni 2/3 settimane mi è notevolmente diminuito. Che altro dire, è un centro estetico dove ti senti a casa con una titolare professionale, gentile e simpatica ma soprattutto pulito e dove capisci fin da subito l'attenzione hanno per la cura del cliente. Ovviamente posto consigliatissimo, provate anche voi come me questa perla.
?>