INTERNET PROVIDERS Stel

Via Verginese, 24/B 44015 GAMBULAGA  (FE)

CHIAMA
Stel - Internet providers Gambulaga

INTERNET PROVIDERS

Stel

Via Verginese, 24/B 44015 GAMBULAGA (FE) IT

Stel srl , a Gambulaga (FE), offre internet veloce, sempre e ovunque. Connettività con tecnologia wireless a banda larga.

La ditta Stel srl è specializzata in fornitura di servizi internet a privati ed aziende. Le soluzioni offerte all'interno della zona di copertura dei ripetitori permettono a chiunque di accedere alla rete con prestazioni ad alta velocità e senza collegamento via cavo. L'utilizzo di una rete wireless a banda larga permette di portare il collegamento internet anche in zone scoperte o scarsamente servite. Stel srl è in grado di offrire servizi di abbonamento, sistemi di accesso a banda larga, internet veloce e molto altro. La sede dell'azienda si trova a Gambulaga, in provincia di Ferrara, in Via Verginese 24/B.

Prodotti

kit internet

Attrezzature e impianti

apparecchiature per lan wireless

Attività

installazione internet

Servizi

abbonamenti, access point wireless, accesso ad internet, connessione wireless, connettivita', connettivita' a banda larga, internet point, internet service provider, internet veloce, internet wireless, servizi wireless a banda larga, servizi wireless a banda ultralarga, sistemi di accesso a banda larga

Marchi

STEL

ORARI DI APERTURA
Lun08:30 - 12:3013:30 - 17:30 Mar08:30 - 12:3013:30 - 17:30 Mer08:30 - 12:3013:30 - 17:30 Gio08:30 - 12:3013:30 - 17:30 Ven08:30 - 12:3013:30 - 17:30 Sabchiuso Domchiuso
Altre Info

Assistenza Tecnica via telefono e/o sms: ORA LEGALE: Lunedì a Venerdì, 09:00 – 13:00, 15:00 – 19:00 ORA SOLARE: Lunedì a Venerdì, 08:30 – 12:30, 13:30 – 17:30 Per richiedere l’assistenza diretta di un operatore chiamare il numero 8958050515* *Rete fissa: 1,82€/min(iva incl.) 0,36€(iva incl.) per lo scatto alla risposta. Rete Mobile(Tim, Vodafone,H3G, Wind) 2,42€/min(iva incl.) 0,18€(iva incl.) per lo scatto alla risposta – Oppure mandare un SMS al numero 349-6558055 specificando: -Nome e Cognome dell’intestatario del contratto o il Cod.Cliente riferito all’utenza per la quale si fa richiesta -Breve descrizione del problema In mancanza di uno di questi requisiti il messaggio verrà ignorato. Il numero deve essere usato esclusivamente per la segnalazione di disservizio sull’utenza.

LEGGI TUTTO

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.