STUDI INGEGNERIA Palladio Engineering

Via Matteotti Giacomo, 14 35042 ESTE  (PD)

Palladio Engineering - Ingegneri - studi Este

STUDI INGEGNERIA

Palladio Engineering

Via Matteotti Giacomo, 14 35042 ESTE (PD) IT

A Vicemza, Palladio Engineering offre una vasta scelta di soluzioni per rafforzare e proteggere le tue strutture.

Palladio Engineering è il tuo punto di riferimento per consulenze tecniche specializzate. Grazie alla nostra esperienza consolidata, offriamo soluzioni progettuali mirate per rafforzare e proteggere le strutture, affrontando problematiche come instabilità, crepe o danni strutturali.

Ogni intervento è studiato per garantire qualità, sicurezza e durata nel tempo, rispondendo alle esigenze specifiche di ogni progetto. Affidandoti a Palladio Engineering, potrai contare su un partner competente e affidabile per ottenere risultati eccellenti.

Palladio Engineering offre una vasta scelta di soluzioni per rafforzare e proteggere le tue strutture.

Che tu abbia problemi di instabilità, crepe o danni strutturali, possiamo trovare la soluzione adatta alle tue esigenze. Con la nostra esperienza e competenza nel settore, puoi contare su di noi per ottenere risultati duraturi e di qualità.

Attività

consulenza in costruzione di grandi opere edili, consulenza in realizzazione di infrastrutture per edilizia residenziale, restauro strutturale, progettazione edile

Servizi

consulenza paesaggistica

LEGGI TUTTO

Recensioni

1
1 recensioni
Eccellente
0
Ottimo
0
Buono
0
Discreto
0
Mediocre
1
Valerio Palmieri
GOOGLE
più di 2 anni fa
Se avete tempo da buttare, contattate il geometra nonchè titolare dello studio, non troverete in giro persona in grado di farvelo perdere nel modo migliore. Vorrei ricordare a costui che il committente paga (cosa che avevo fatto) e il professionista,... o pseudo tale, LAVORA, il tutto nel rispetto delle leggi e dei tempi concordati, cosa che non ha MAI fatto campando sempre scuse puerili, colpa della banca, covid, ferie, stanco (conservo gelosamente tutti i suoi messaggi), quindi... MUTO, PEDALARE e fare tesoro di questa piccola lezione (meno teoria e più pratica). Ho ristrutturato casa spendendo circa 600.000 euro, mi sono confrontato con architetti ed ingegneri, senza il minimo problema, senza nessuna situazione imbarazzante come con lei Ah dimenticavo 2 cose, la prima, se lei pensava di far quello che voleva a casa mia, beh, ha commesso un grosso errore, a memoria , ricordo di averle aperto gentilmente la porta e invitato a sparire dalla mia visuale, la seconda, ringrazi mia moglie che non ha voluto che continuassi con l'azione legale che avevo intrapreso contro di lei, le avrei creato tante di quelle rogne che non avrebbe più dormito alla notte.
Risposta da Palladio Engineering
Buongiorno, purtroppo nel suo caso, a fronte di due contratti firmati non ha voluto eseguire i lavori, saprà trovare sicuramente chi asseconderà le sue assurde e pretestuose richieste.
Le ultime pagine che hai visitato