Carate Brianza

INFERMIERI ED ASSISTENZA DOMICILIARE

Nuova Orchidea Cooperativa Sociale Onlus

Via della Valle, 67 20841 CARATE BRIANZA (MB)

La Nuova Orchidea Cooperativa Sociale Onlus : Assistenza infermieristica, fisioterapica, domiciliare - Trasporto Ambulanza privata per dimissioni ospedaliere.

La Nuova Orchidea Cooperativa Sociale Onlus è composta da un team multidisciplinare di professionisti che si occupano del benessere fisico, psicologico e socio-emotivo dei propri assistiti. Oltre all'assistenza domiciliare, offriamo anche servizi di riabilitazione, terapie cognitive e attività educative per promuovere l'inclusione sociale dei nostri assistiti. La nostra missione è quella di offrire un supporto completo e personalizzato alle persone fragili e alle loro famiglie, garantendo una cura costante e di qualità. Ci impegniamo a creare un ambiente sicuro ed accogliente per i nostri assistiti, dove possano sentirsi a loro agio e ricevere le cure di cui hanno bisogno.

Attività

servizi di ambulanza, trasporto pazienti da ospedale, assistenza infermieristica, infermieri a domicilio, assistenza anziani, assistenza disabili, assistenza a domicilio, assistenza infermieristica a domicilio, assistenza anziani a domicilio, assistenza ambulatoriale, assistenza notturna, trasporto verso località di villeggiatura in ambulanza, assistenza ospedaliera, assistenza ai malati, servizio infermieristico, assistenza notturna anziani, accompagnamento disabili

Servizi

trasporto disabili, trasporto infermi, assistenza sanitaria

Mezzi di pagamento

assegno, bancomat, bonifico

Altre Info

La società Nuova Orchidea Cooperativa Sociale Onlus è presente dal 23 Ottobre 2010, opera principalmente nell’assistenza infermieristica avvalendosi di personale esterno che viene reclutato valutando le competenze in relazione ai requisisti dei clienti/committenti. La Cooperativa intende conferire una sempre maggiore importanza alla qualità dei servizi offerti per essere in grado di rispondere adeguatamente alle crescenti esigenze del proprio settore e mantenere la posizione acquisita sul mercato.

Ultime novità

Le ultime pagine che hai visitato