IMPRESE EDILI Edilcentro Sas

Via Bazzanese, 9 06049 SPOLETO  (PG)

CHIAMA
Edilcentro Sas - Imprese edili Spoleto

IMPRESE EDILI

Edilcentro Sas

Via Bazzanese, 9 06049 SPOLETO (PG) IT

La Edilcentro, a Spoleto (PG), opera da anni nel settore edile. Si eseguono ristrutturazioni conservative ed interventi in muratura ed altro.

La ditta Edilcentro, di Spoleto in provincia di Perugia, nasce nel 1996 grazie all’esperienza di mastri affermati e la capacità e creatività del geometra Andrea Natali. Nel corso degli anni, l’azienda è cresciuta fino alle dimensioni attuali dove lavorano 8 dipendenti e grazie all'utilizzo di attrezzature d’avanguardia, la Edilcentro si è specializzata sempre di più nel campo edile. Ha ottenuto la certificazione SOA per la categoria OG1 e OG2 ed ha deciso di implementare un sistema di qualità UNI EN ISO 9001:2000, testimoniando l’attenzione nei confronti della propria struttura verso standard di qualità europei. Mano d’opera e collaboratori specializzati permettono di diversificare i campi d’azione dalla costruzione di opere in cemento armato civile ed industriali, alle ristrutturazioni e alla manutenzione di antichi palazzi ed edifici di culto.

Servizi

risanamento conservativo, ristrutturazione case, ristrutturazione d'interni, ristrutturazione immobili

Prodotti

costruzioni residenziali, case in costruzione, case, costruzioni classe a, cemento armato

Certificazioni

qualita' nelle costruzioni

Attività

costruzione appartamenti, costruzione abitazioni, costruzioni civili, costruzioni industriali, opere di manutenzione e ristrutturazione, lavori edili, ristrutturazioni edili, lavori di manutenzione edile, restauro edifici, manutenzione edifici civili

Altre Info

Certificazioni: SOA per la categoria OG1 e OG2 e sistema di qualità UNI EN ISO 9001:2000.

LEGGI TUTTO

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.