IMPRESE EDILI Asfalti Piceni

Contrada Morrice 63079 COLLI DEL TRONTO  (AP)

CHIAMA
Asfalti Piceni - Imprese edili Colli del Tronto

IMPRESE EDILI

Asfalti Piceni

Contrada Morrice 63079 COLLI DEL TRONTO (AP) IT

La Asfalti Piceni è una ditta specializzata in lavori di edilizia stradale, nella costruzione e nella manutenzione di fognature e di acquedotti.

La Asfalti Piceni è una ditta specializzata in lavori di edilizia stradale, nella costruzione e nella manutenzione di fognature e di acquedotti. L'azienda di Colli del Tronto, in provincia di Ascoli Piceno, si occupa di asfaltatura, di scavi per l'edilizia, del consolidamento di terreni per costruzioni, della costruzione di autoparcheggi elevati, di lavori di movimento terra e di intonacatura. Si occupa inoltre della realizzazione di pavimentazioni stradali e della costruzione di strade, di autostrade, di gallerie e di infrastrutture per trasporti terrestri. La Asfalti Piceni lavora ai più alti livelli di sicurezza ed efficienza e dispone di tutte le certificazioni che ne garantiscono serietà e affidabilità.

Attività

intonacatura, scavi per edilizia, costruzione di autostrade, costruzione di gallerie stradali ed autostradali, movimento terra, costruzione strade, scavi per fognature, lavori di rifinitura edile, costruzione di infrastrutture per trasporti terrestri, opere idrauliche e fognature, costruzione di autoparcheggi elevati, rifacimento fognature, costruzione di fognature, pavimentazioni stradali, consolidamento di terreni per costruzioni, impresa edile

Servizi

asfaltatura di strade ed autostrade, asfaltatura

Prodotti

asfalto, asfalto e bitume per strade, asfalti, bitumi ed affini

LEGGI TUTTO

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.