Calenzano

SOLLEVAMENTO E TRASPORTO - IMPIANTI ED APPARECCHI

Giglio Tirrenica Ascensori

Via degli Artigiani, 37 50041 CALENZANO (FI)

Progettazione, installazione e manutenzione di ascensori, piattaforme elevatrici per appartamenti, abitazioni, condomini e luoghi pubblici. Contattaci!

Sempre di più al giorno d'oggi la scelta di una casa, un appartamento o anche una location pubblica è legata alla presenza o meno di impianti di elevazione come gli ascensori. La Giglio Ascensori è specializzata nella progettazione, nell'installazione e nella manutenzione di ascensori, piattaforme a pantografo, piattaforme a vite. Le nostre piattaforme elevatrici a movimento verticale sono adatte al trasporto di una persona in piedi o su carrozzina, idonee per collegare abitazioni disposte su più livelli. I nostri prodotti possono essere realizzati con dimensioni personalizzate e una vasta scelta di materiali e colori, al fine di poter adattare le piattaforme ai luoghi in cui vengono installate. I nostri ascensori sono realizzati sia per clienti privati che per enti e/o attività pubbliche e sono ideali per esigenze di mobilità che per dare valore ad immobili sia di nuova costruzione che immobili storici o di precedente realizzazione. Il nostro servizio è veloce nelle risposte e puntuale nelle installazioni, con manutenzione e customer care dedicato. Contattaci per richiedere un preventivo, è completamente gratuito!

Prodotti

ascensori per condomini, piattaforme a pantografo, ascensori per comunita', piattaforme a vite, ascensori per disabili, montascale per disabili, elevatori, montacarichi per disabili, piattaforme elevatrici, piattaforme elevatrici per disabili, scale mobili, montacarichi, ascensori elettrici, scale e tappeti mobili, montacarichi ed elevatori, ascensori oleodinamici, miniascensori, montascale per disabili

Servizi

assistenza 24 ore su 24

ORARI DI APERTURA
Lun08:30 - 18:30 Mar08:30 - 18:30 Mer08:30 - 18:30 Gio08:30 - 18:30 Ven08:30 - 18:30 Sabchiuso Domchiuso
Altre Info

Installazione in tutta l'Italia in una settimana. Contattaci per avere tutte le informazioni necessarie.

Ultime novità