Mercato San Severino

RIFIUTI CIVILI, INDUSTRIALI E SPECIALI - IMPIANTI, MACCHINE E ATTREZZATURE

Rotambiente Green Solution

Via Pizzone, 1 84085 MERCATO SAN SEVERINO (SA)

La Rotambiente garantisce il corretto smaltimento/recupero del rifiuto, tempestività e una vasta gamma di servizi per tutte le esigenze a Mercato S. Severino.

La Rotambiente srl nasce nel 2019 da un’idea dell’attuale amministratore unico sig. Luigi Alaia, Si inserisce in un contesto aziendale affermato nella gestione dei rifiuti, da più di 20 anni la Ecotrading srl, completando il ciclo di recupero ambientale con la lavorazione primaria del rifiuto. La competenza e la dedizione sono caratteristiche che l’intero gruppo aziendale, in continua crescita, mette a disposizione di aziende e privati, per completare il ciclo di gestione dei rifiuti pericolosi e non. Rivolgersi alla Rotambiente srl significa poter contare sia sulle tecnologie più avanzate per il recupero rifiuti, sia su interlocutori professionali in grado di ascoltare il cliente e consigliarlo nelle soluzioni più idonee. La Rotambiente srl garantisce il corretto smaltimento/recupero del rifiuto, tempestività e una vasta gamma di servizi per tutte le esigenze.

Servizi

raccolta carta, stoccaggio rifiuti, raccolta rifiuti pericolosi, smaltimento di rifiuti speciali, consulenze ambientali, recupero rifiuti industriali, trattamento dei rifiuti, smaltimento rifiuti non pericolosi, recupero rifiuti, smaltimento rifiuti industriali, raccolta e smaltimento rifiuti

Attività

attività connesse all'ecologia, recupero materie plastiche, smaltimento di rifiuti solidi, servizi di raccolta dei rifiuti, smaltimento rifiuti edili, gestione rifiuti, smaltimento rifiuti

Prodotti

recuperi industriali vari, rifiuti industriali

Altre Info

Smaltimento/recupero di rifiuti pericolosi e non. Gestione ed organizzazione del servizio di raccolta, trasporto di rifiuti pericolosi e non. Gestione ed organizzazione logistica e trasporto. Analisi e caratterizzazione di tutti i tipi di rifiuti. Consulenza per la corretta tenuta dei registri di carico e scarico. Predisposizione, elaborazione e compilazione ed invio alle C.C.I.A.A. di competenza del Modello Unico di Dichiarazione ambientale (MUD).

Altri Link
Le ultime pagine che hai visitato