IMPIANTI ELETTRICI INDUSTRIALI E CIVILI - INSTALLAZIONE E MANUTENZIONE Gaggi Fabio S.r.l.

Via Fortunato, 151 23018 TALAMONA  (SO)

CHIAMA
Gaggi Fabio S.r.l. - Impianti elettrici industriali e civili - installazione e manutenzione Talamona

IMPIANTI ELETTRICI INDUSTRIALI E CIVILI - INSTALLAZIONE E MANUTENZIONE

Gaggi Fabio S.r.l.

Via Fortunato, 151 23018 TALAMONA (SO) IT

La ditta Gaggi Fabio vi aspetta a Talamona in v. Fortunato 151 e realizza impianti di ogni tipo garantendo risultati professionali nelle lavorazioni svolte.

La ditta Gaggi Fabio si occupa della realizzazione delle più svariate tipologie di impianti garantendo sempre la massima affidabilità nelle lavorazioni svolte. Realizzano impianti di messa a terra con certificazione di inizio cantiere, posa di cavidotti interrati, cablaggio e posa di quadri elettrici, automazioni industriali, giunzione di cavi telefonici in rame e fibra ottica, impianti anti-intrusione, impianti TV analogico-digitale e TV satellitare. Inoltre potete richiedere la realizzazione di impianti fotovoltaici di accumulo e trasformazione di energia solare, posa e cablaggio dei remotizzatori. Si occupano della progettazione e della realizzazione di macchine automatizzate sperimentali, di impianti automatici elettromeccanici di trasporto, smistamento e imballaggio per merci stese o appese.

Attività

cablaggio quadri elettrici, domotica, sistemi per magazzino

Servizi

assistenza macchine utensili a controllo numerico, assistenza meccanica su macchine utensili a cnc, building automation, installazione impianti di videosorveglianza, programmazione plc

Prodotti

automazioni, impianti di riscaldamento, impianti elettrici civili, macchine a controllo numerico, sensori a fibra ottica, sistemi antintrusione, sistemi di cablaggio strutturato, trasformatori

Altre Info

Siamo certi di poter eseguire e risolvere qualsiasi Vostra esigenza con puntualità, serietà, competenza e trattamenti concorrenziali. Per informazioni, sopralluoghi e preventivi contattare il nostro Responsabile Commerciale Sig.ra Eleonora telefono: (+39) 346/2138460.

LEGGI TUTTO