IMBALLAGGI IN LEGNO Gmc

Via Dell' Artigianato, 1 23875 OSNAGO  (LC)

CHIAMA

IMBALLAGGI IN LEGNO

Gmc

Via Dell' Artigianato, 1 23875 OSNAGO (LC) IT

La G.M.C. di Osnago (LC) è attiva da 10 anni sul mercato degli imballaggi ed è in grado di soddisfare le richieste dei clienti su tutto il territorio nazionale.

L'azienda G.M.C. di Osnago(LC) è attiva da 10 anni sul mercato degli imballaggi ed è in grado di soddisfare le richieste dei clienti su tutto il territorio nazionale. La G.M.C. di Osnago è specializzata nella produzione di imballaggi in legno, casse in legno, pallet su misura e standard, casse in legno e compensato, gabbie in legno. L'azienda aderisce al Consorzio CONLEGNO FITOK, ed è iscritta sia nell'Elenco dei commercianti di imballaggi nuovi a marchio IPPC/FAO, che nell'elenco imballaggi usati a marchio IPPC/FAO per il mercato intra UE. La nostra falegnameria vanta elevati standard qualitativi di produzione, e i nostri prezzi sono molto competitivi. Potete rivolgervi con fiducia sia per l'acquisto di bancali nuovi e usati, sia per il ritiro di bancali usati dalla vostra sede.

Prodotti

bancali per imballaggio, bancali rigenerati, casse di legno, casse in legno ispm, casse per esportazioni, casse per imballaggi, casse per spedizioni, gabbie di legno, gabbie per imballaggio, gabbie su misura, imballaggi di legno, imballaggi in legno industriale, pallet, pallet di legno, pallet di legno usati, pallet su misura, pedane in legno

Servizi

preventivi su richiesta

Attività

produzione bancali standard, produzione pallet

Altre Info

Contattateci per un preventivo a questi numeri di telefono: fisso 039 5969734 mobile: 320 4527072 oppure 340 6418724.

LEGGI TUTTO

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.