IMBALLAGGIO - MACCHINE Nuova Lacedonia

Strada Statale Numero 16 Adriatica 70056 MOLFETTA  (BA)

CHIAMA
Nuova Lacedonia - Imballaggio - macchine Molfetta

IMBALLAGGIO - MACCHINE

Nuova Lacedonia

Strada Statale Numero 16 Adriatica 70056 MOLFETTA (BA) IT

La Nuova Lacedonia di Molfetta (BA) è un’azienda che si occupa principalmente di macchine automatiche per la produzione di casse in legno.

La Nuova Lacedonia di Molfetta Strada Statale 16, km 772,300, in una località detta anche contrada della Cera, è un’azienda che si occupa principalmente di macchine automatiche per la produzione di casse in legno sia a livello nazionale che a livello internazionale. Copre il 100% del suo campo operativo dalla macchina più vecchia alla macchina più recente sia dal punto di vista meccanico che dal punto di vista elettronico; sia nella assistenza e manutenzione che nella commercializzazione di macchine e di pezzi di ricambio. Grazie alla professionalità dell’azienda fornisce anche clienti europei con pezzi di ricambio per i macchinari, ma anche con kit completi per gli aggiornamenti. La ditta, inoltre, si occupa di forniture industriali, meccaniche elettriche ed elettroniche e annesse programmazioni software macchine.

Prodotti

automazioni elettriche, catene, coltelli, forniture industriali, forniture industriali elettriche, forniture industriali elettroniche, forniture industriali meccaniche, inverter, macchine per imballaggio, macchine per pallettizzazione, motori elettrici, plc, ricambi per macchine industriali, trasmissioni di potenza, unità lineari a riciclo di sfere

Servizi

imballaggio legno

Attività

aggiornamento software macchine, packaging industriale, pneumatica, programmazione software macchine

Marchi

CORALI, HYDRO-MEC, NSK, RENOLD, SABA, SABALPACK, SODEME, SOLMEC, TRAMEC

ORARI DI APERTURA
Lun08:00 - 19:00 Mar08:00 - 19:00 Mer08:00 - 19:00 Gio08:00 - 19:00 Ven08:00 - 19:00 Sab08:00 - 19:00 Domchiuso
Altre Info

L'azienda è sita sulla Strada Statale 16, km 772,300, in una località detta anche contrada della Cera.

LEGGI TUTTO