La ditta DAVICINO IMPIANTI ELETTRICI viene fondata nel 1970 da DAVICINO BRUNO. Inizialmente si occupa prevalentemente della realizzazione di impianti elettrici presso civili abitazioni e in seguito, come risposta al mercato realizza e si perfeziona in impianti industriali.
Con il passare degli anni opera anche nell’ambito dell’illuminazione con particolare attenzione ai luoghi di culto (Chiese) prevalentemente di Val Pellice.
Dal 1995 comincia la collaborazione con il figlio DAVICINO MASSIMO che subentrerà come titolare della ditta dal 2005. Attualmente la ditta DAVICINO MASSIMO IMPIANTI ELETTRICI offre oltre ai precedenti servizi anche la propria professionalità per scavi per la posa di cavidotti, per linee interrate, lavori in quota e in zone impervie, oltre a impianti per la produzione di energia da fonti rinnovabili connesse in rete o a isola. Inoltre, soddisfa la richiesta di installazione di pali e tralicci per la radio comunicazione.
Ad oggi la ditta DAVICINO MASSIMO IMPIANTI ELETTRICI, sita in Luserna San Giovanni è formata dal titolare con cui collaborano due dipendenti. L’esperienza ha consolidato l’azienda in tutti questi settori, fornendo il servizio in tutta la provincia di Torino e non solo.
Per maggiori informazioni e preventivi senza impegno, non esitate a contattarci telefonicamente o via mail.