GUARNIZIONI INDUSTRIALI Zanini Rubber

Via Pennini, 5 24060 ADRARA SAN MARTINO  (BG)

CHIAMA
Zanini Rubber - Guarnizioni industriali Adrara San Martino

GUARNIZIONI INDUSTRIALI

Zanini Rubber

Via Pennini, 5 24060 ADRARA SAN MARTINO (BG) IT

La Zanini Rubber è un'azienda specializzata nel settore delle guarnizioni industriali, con sede ad Adrara San Martino (BG) in Via Pennini, 5.

La ditta nasce nel 1984 e subito si specializza nella produzione di rondelle in gomma ottenute da manicotto tagliato al tornio e si perfeziona poi con lo stampaggio di articoli tecnici su disegno del cliente. Inizialmente il reparto stampaggio si avvia con l'utilizzo delle tradizionali presse a compressione di vario tonnellaggio ed evolve poi con l'inserimento di moderne presse automatiche ad iniezione orizzontale che permettono elevate produzioni orarie nonchè alta qualità. La gomma cruda prima dello stampaggio deve essere opportunamente tagliata o preformata; la disponibilità di un mescolatore e di una preformatrice, nonchè idonee taglierine, permettono di ottenere dei pezzi precisi nelle dimensioni e nel peso, così da ottenere già da stampo pezzi di alta qualità visiva e dimensionale. L'azienda ha sede ad Adrara San Martino in via Pennini 5, nella provincia di Bergamo.

Servizi

lavorazione conto terzi, stampaggio a iniezione, stampaggio articoli in gomma, stampaggio guarnizioni

Attività

lavorazione della gomma, progettazione stampi

Area di mercato

operiamo a livello internazionale

Prodotti

anelli di tenuta, articoli su disegno, gomma, guarnizioni, guarnizioni a disegno, guarnizioni di gomma, guarnizioni piatte, o-ring, o-ring fep, passacavi, rondelle, rondelle di gomma, rondelle tagliate da manicotto

LEGGI TUTTO

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.