DISEGNO, GRAFICA E BELLE ARTI - ARTICOLI Colorificio Bertani

Piazza Solari, 2 20812 LIMBIATE  (MB)

Colorificio Bertani - Disegno, grafica e belle arti - articoli Limbiate

DISEGNO, GRAFICA E BELLE ARTI - ARTICOLI

Colorificio Bertani

Piazza Solari, 2 20812 LIMBIATE (MB) IT

Il Colorificio Bertani colori, smalti e vernici a prezzi più che concorrenziali, a Limbiate, in provincia di Monza-Brianza, 2, p. Solari.

Il Colorificio Bertani vende al dettaglio colori, vernici e smalti, in una superficie commerciale di oltre 600 mq, dove il cliente può trovare una vasta gamma di prodotti, fra cui pitture, vernici all'acqua, materiali elettrici, carta vetrata, stucco, carta da parati, articoli di ferramenta e idraulica, giardinaggio, cartoleria, belle arti, hobbistica e casalinghi. Effettuiamo consegna a domicilio gratuita, colori al campione auto e moto, realizziamo cornici e tele su misura, duplicazione chiavi e radiocomandi, incisioni targhette in ottone ceramica e plexiglass, decorazioni, imbiancatura e verniciatura, fax e fotocopie. Offriamo servizio di imbiancatura, verniciatura e decorazioni, a prezzi più che concorrenziali. Organizziamo periodicamente dimostrazioni gratuite e corsi di hobbistica per adulti e bambini. Ci trovate in piazza Solari 2, a Limbiate (MB).

Dicono di noi

Colorificio ben fornito. Prodotti molto buoni e bel coprenti, quindi come nel mio caso una mano a co ...
Gabriele Bulgherini
GOOGLE
Molto forniti e molto professionali
Federico Zerbini
GOOGLE
Ci serviamo da loro da decenni... Il colorificio Bertani lavora da generazioni ed è un punto di rife ...
Eliana Piuri
GOOGLE
Gabriele Bulgherini
GOOGLE
7 mesi fa
Colorificio ben fornito. Prodotti molto buoni e bel coprenti, quindi come nel mio caso una mano a coprire e una mano a finire ho fatto il lavoro rapidamente. Personale molto qualificato e pronto a darti consigli molto utili dettati da molta esperienza alle spalle. Consiglio come colorificio vivamente.
Federico Zerbini
GOOGLE
8 mesi fa
Molto forniti e molto professionali
Eliana Piuri
GOOGLE
un anno fa
Ci serviamo da loro da decenni... Il colorificio Bertani lavora da generazioni ed è un punto di riferimento unico per il bricolage fai da te e gli hobby artistici
Attività

cartoleria

Prodotti

vernici e stucco, vernici, carta da parati, articoli per belle arti, materiale elettrico, hobbistica, pitture, idraulica, vernici all' acqua, accessori per pittura, colori, ferramenta, colle, carta vetrata

ORARI DI APERTURA
Lun15:00 - 19:30 Mar08:45 - 12:1515:00 - 19:30 Mer08:45 - 12:1515:00 - 19:30 Gio08:45 - 12:1515:00 - 19:30 Ven08:45 - 12:1515:00 - 19:30 Sab08:45 - 12:1515:00 - 19:30 Domchiuso
Altre Info

per maggiori informazioni visita il sito www.colorificiobertani.com

LEGGI TUTTO

Recensioni

4.8
4 recensioni
Eccellente
3
Ottimo
1
Buono
0
Discreto
0
Mediocre
0
Gabriele Bulgherini
GOOGLE
7 mesi fa
Colorificio ben fornito. Prodotti molto buoni e bel coprenti, quindi come nel mio caso una mano a coprire e una mano a finire ho fatto il lavoro rapidamente. Personale molto qualificato e pronto a darti consigli molto utili dettati da molta esperienz...a alle spalle. Consiglio come colorificio vivamente.
Risposta da Colorificio Bertani
Grazie gentilissimo!!!
Federico Zerbini
GOOGLE
8 mesi fa
Molto forniti e molto professionali
Risposta da Colorificio Bertani
Grazie gentilissimo!
Eliana Piuri
GOOGLE
un anno fa
Ci serviamo da loro da decenni... Il colorificio Bertani lavora da generazioni ed è un punto di riferimento unico per il bricolage fai da te e gli hobby artistici
Marco Ravagnati
GOOGLE
più di 2 anni fa
Un negozio di "altri tempi" dove il personale è competente e preparato così da elargire consigli utili e preziosi per affrontare le problematiche e risolverle al meglio. Si possono trovare pitture per grandi dimensioni come pareti di appartamenti o p...er piccole dimensioni come quadri o particolari per decorare vetri, piatti, tessuti. Dedicato principalmente per chi si diletta al fai da te ma anche punto di riferimento per professionisti o specialisti del settore. Essendo ubicato a ridosso della strada il posteggio nelle immediate vicinanze è limitatissimo ma ci sono altre possibilità di trovare posto nel retro del negozio o in un'area usata anche in occasione del mercato settimanale.
?>