Nuova Rotegum CHIAMA
Nuova Rotegum - Stampaggio gomma Romano Di Lombardia

STAMPAGGIO GOMMA

Nuova Rotegum

Viale Del Lavoro 24058 ROMANO DI LOMBARDIA (BG) IT

La Nuova Rotegum, da anni, opera nel settore della lavorazione di gomma, plastica e silicone in Romano di Lombardia (BG) in Viale Del Lavoro.

La Nuova Rotegum, da anni, opera nel settore della lavorazione di gomma, plastica e silicone. Occupandosi di stampaggio e soffiaggio di una grande varietà di articoli, si propone a qualsiasi settore merceologico. Realizza qualsiasi particolare tecnico a disegno e non, secondo le specifiche esigenze del cliente, trattando tutte le tipologie di materiale: gomma NBR, SBR, CR, EPDM, naturale, silicone e plastica, di varie durezze e colorazioni e con particolari caratteristiche (es. alimentarietà, resistenza termica). Fornisce stampi di ottima qualità, ma opera anche con stampi già esistenti.

Servizi

soffiaggio di materie plastiche

Attività

stampaggio della gomma, stampaggio materie plastiche, stampaggio silicone

Materiali

gomma, materie plastiche, silicone

Prodotti

articoli in plastica, articoli tecnici di materie plastiche, articoli tecnici in gomma, guarnizioni, guarnizioni di gomma, guarnizioni di gomma siliconica, guarnizioni di gommatela, passacavi, ruote di plastica, ruote gommate, soffietti di gomma, supporti antivibranti di gomma per motori e macchinari vari, ventose di gomma

LEGGI TUTTO