GIORNALI E RIVISTE - EDITORI PubliA Società Editoriale Cremonese

Via delle Industrie, 2 26100 CREMONA  (CR)

CHIAMA
PubliA Società Editoriale Cremonese - Giornali e riviste - editori Cremona

GIORNALI E RIVISTE - EDITORI

PubliA Società Editoriale Cremonese

Via delle Industrie, 2 26100 CREMONA (CR) IT

La PubliA garantisce la vendita degli spazi pubblicitari offrendo la possibilità al cliente pubblicitario di essere un'unica e sola interfaccia cross-media.

La Società Editoriale Cremonese S.E.C. SpA nasce nel 1946 ed è editore de “La Provincia di Cremona e di Crema”, quotidiano fortemente radicato nel territorio, e del settimanale di annunci gratuito Freepress, in edicola ogni giovedì in allegato al quotidiano e distribuito nei dispenser tutti i venerdì. Il sito www.laprovinciacr.it conta ben 5 milioni di visualizzazioni pagina/mese. PubliA - divisione commerciale di S.E.C. SpA è l’agenzia esclusiva di concessione degli spazi pubblicitari e di intermediazione in servizi pubblicitari, con una rete vendita specializzata che copre tutto il territorio Cremonese, Cremasco e Casalasco. Il servizio Front Office di S.E.C. SpA è operativo dalle 8.30 alle 19.30, dal lunedì al sabato, in Via delle Industrie 2 a Cremona. Gli operatori del Front Office si occupano dell’acquisizione della pubblicità legale, della pubblicità finanziaria, delle offerte di ricerca personale qualificato, degli annunci economici e delle necrologie. Il servizio delle necrologie è attivo telefonicamente anche nei giorni festivi dalle 17 alle 21.30. Presso gli uffici di Via delle Industrie è inoltre possibile attivare gli abbonamenti al nostro quotidiano sia nella versione cartacea sia nella versione digitale.

Prodotti

quotidiani, quotidiani di cronaca, quotidiani d'informazione, settimanali, riviste, riviste di attualita', periodici, annunci economici, stampati pubblicitari, riviste per il tempo libero, giornali

ORARI DI APERTURA
Lun08:30 - 19:30 Mar08:30 - 19:30 Mer08:30 - 19:30 Gio08:30 - 19:30 Ven08:30 - 19:30 Sab08:30 - 19:30 Domchiuso
Altre Info

Visitate il nostro sito web: www.publia.it

LEGGI TUTTO

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.