GIOIELLERIE E OREFICERIE Scordato Gioielli

Corso Umberto I, 100 90011 BAGHERIA  (PA)

Scordato Gioielli - Gioiellerie e oreficerie - vendita al dettaglio Bagheria

GIOIELLERIE E OREFICERIE

Scordato Gioielli

Corso Umberto I, 100 90011 BAGHERIA (PA) IT

La Gioielleria Scordato Salvatore a Bagheria, provincia di Palermo in c. Umberto I 100, propone sempre gioielli unici e di ottima qualità, per stupirvi.

Alla Gioielleria Scordato Salvatore il lavoro è una continua sfida nella ricerca di creare oggetti unici. Crediamo che i preziosi e gli orologi che selezioniamo per i nostri clienti siano costruiti combinando progetto, cura e abilità. Crediamo che la loro personalità faccia sentire la gente speciale e che possano nascere dei legami emotivi. Dobbiamo sfidare noi stessi con soluzioni sempre più difficili solo così possiamo suscitare lo stupore ed i sorrisi che sono la ragione per cui lavoriamo. I nostri marchi sono: LIUJO, BOCCADAMO, PACIOTTI, BREIL, YUKIKO, EMPORIO ARMANI, SECTOR, STROILI, DIESEL, MICHAEL KORS, CITIZEN, PHILIP WATCH, FESTINA, FOSSIL, BROSWAY, SAGAPO, NAUTICA, 2JEWEL, LOTUS, CALYPSO, MOSCHINO, KRONOSTAR, DIDOFA, KIDULT e JAGUAR.

Mezzi di pagamento

visa, bancomat, bonifico, paypal, carte di credito, solo contanti, assegno, mastercard, postepay, cartasi

Servizi

vendita orologi

Certificazioni

certificato di garanzia

Prodotti

creazioni orafe, orologi, gioielli con diamanti, gioielli moderni, articoli regalo, gioielli con pietre preziose, argenteria, anelli, bijoux di lusso, collane, brillanti, anelli in oro, articoli di oreficeria

Attività

gioielleria

Marchi

GUESS, PAUL HEWITT, SEIKO, MICHAEL KORS, SECTOR, DIESEL, CESARE PACIOTTI, EMPORIO ARMANI, BREIL, PHILIP WATCH, STROILI, CITIZEN, LIU·JO, YUKIKO, FOSSIL, BULOVA, FESTINA, PAUL PICOT, BOCCADAMO, OPS!, KIDULT, JAGUAR, OPS OBJECT, MVMT, TIMBERLAND

ORARI DI APERTURA
Lun16:15 - 20:15 Mar09:15 - 13:1516:15 - 20:15 Mer09:15 - 13:1516:15 - 20:15 Gio09:15 - 13:1516:15 - 20:15 Ven09:15 - 13:1516:15 - 20:15 Sab09:15 - 13:1516:15 - 20:15 Domchiuso
LEGGI TUTTO

Recensioni

4.8
4 recensioni
Eccellente
3
Ottimo
1
Buono
0
Discreto
0
Mediocre
0
paolo r.
più di 2 anni fa

certamente da consigliare

Mi è piaciuta tanto: vasto assortimento eleganza e classe con un tocco di nuovo ed alla moda. Cortese e disponibile il personale. Certamente da consigliare.
mariarosaria77
più di 2 anni fa

il personale è molto cordiale

Il personale è molto cordiale, Grande la disponibilità. I regali acquistati da loro sono stati sempre molto graditi. Ottime anche le cose di bijoux.
Claudia1704
più di 2 anni fa

la definirei un bijoux!

La definirei un bijoux! Vasto assortimento, classe ed eleganza senza rinunciare a un tocco di nuovo e alla moda! Personale disponibile e cortese che sa guidarti nella scelta anche se non hai le idee chiare... Assolutamente consigliata...!
Mario75
più di 2 anni fa

servizio puntuale e preciso

Servizio puntuale e preciso, facile la reperibilità Ottima la disponibilità anche in giorni festivi consigliatissimo