Bim - Gestione Servizi Pubblici Spa CHIAMA MAPPA
Bim - Gestione Servizi Pubblici Spa - Gas e metano - societa' di produzione e servizi Belluno

GAS E METANO - SOCIETA' DI PRODUZIONE E SERVIZI

Bim - Gestione Servizi Pubblici Spa

VIA VECELLIO TIZIANO , 27/29 32100 BELLUNO (BL) IT

0437 933933

Bim Gestione Servizi Pubblici spa gestisce il servizio idrico integrato e la distribuzione del gas metano nella provincia bellunese.

Bim Gestione Servizi Pubblici spa si occupa della gestione del servizio idrico integrato(acquedotto, fognatura e depurazione) e della distribuzione del gas metano(allacciamenti) nel territorio della provincia di Belluno. È una società partecipata al 100% da 67 comuni bellunesi(esclusi Arsiè e Lamon) nata il 16 dicembre 2002 in seguito alla trasformazione e scissione dell'allora Consorzio Azienda BIM Piave di Belluno. Dal 1 gennaio 2003 Bim si occupa di garantire il servizio di distribuzione del gas metano e dal 1 gennaio 2004 gestisce il servizio idrico integrato nell'Ambito Territoriale Ottimale Alto Veneto(66 comuni della provincia di Belluno, fatta eccezione per Alano di Piave, Quero e Vas).

Attività

acqua potabile - esercizio, approvvigionamento e trasporto acque, assistenza contrattuale, combustibile, combustibile pulito, depurazione delle acque, distribuzione di acqua potabile, distribuzione per tubature interrate, gas non tossico, gestione acquedotti, impianti a gas, metano, posa di acquedotti, servizi ai comuni

Servizi

opere di acquedotti, progettazioni di acquedotti, pronto intervento, servizi per lavori pubblici

Prodotti

impianti gas per edilizia, metano combustibile

LEGGI TUTTO

Crea itinerario

Più veloce Più corto
CERCA
Bim - Gestione Servizi Pubblici Spa
VIA VECELLIO TIZIANO , 27/29, 32100 Belluno (BL)
A
B
CHIUDI MAPPA
Seleziona la localit esatta:
    CHIUDI