★
★
★
★
★
un anno fa
Professionale solo il recupero
Cortesia e professionalità nel recupero del veicolo e diagnostica del grave guasto. Il problema la riparazione: 2 settimane trattenuta in officina senza alcun tipo di intervento per loro problemi tecnici. Poi da loro trasportata e riparata da altro professionista. Mi è stato addebitato ogni spesa senza alcun riconoscimento del disagio causatomi (1 mese senza auto) nonostante le promesse ma sopratutto approfittando del mio stato di necessità e del fatto che per loro fossi soloamente un cliente occasionale
★
★
★
★
★
un anno fa
Da evitare
Vi sconsiglio di rivolgervi a loro se rimanete in panne. Il titolare sembra molto gentile; infatti dopo averci rimosso la macchina, gli abbiamo chiesto di controllare in officina il danno al cambio. Pensavamo di risolvere le cose in pochi giorni, invece ci ha tenuto la macchina in officina per tre settimane e abbiamo dovuto telefonare varie volte prima di sapere qualcosa. Alla fine ci ha fatto un preventivo molto alto sui lavori da fare (che finiremo invece da un altro meccanico di fiducia) e aveva già eseguito il lavoro di rimontaggio di un sostegno del cambio, senza neanche chiedercelo, facendoci pagare ben 5 ore di lavoro. Quando mio marito è andato a ritirare la macchina ha trovato un fanale di dietro rotto e dei graffi che non c'erano. Lui ha detto che la macchina era già così. Inoltre c'era il paraurti davanti sganciato, che poi ha a malavoglia rimontato. Purtroppo non avevamo fatto le foto alla macchina prima della rimozione ed sarebbe stato opportuno farlo visto come ci siamo ritrovati l'auto; comunque, nel caso, evitate di rivolgervi a loro.
★
★
★
★
★
più di 3 anni fa
Approfittatori
Si approfittano del fatto che rimani "a piedi" e chiami il loro carro attrezzi. Poi ti affidi magari alla loro officina per risparmiare qualcosa rispetto ai concessionari autorizzati. Sbagliato, non fate questo errore. Dopo svariate telefonate e nessuno sapeva dire per bene qual'era il problema ci rechiamo sul posto e niente.. 600 euro di conto e la macchina non parte. Batteria cambiata alla modica cifra di 180 euro ma in realtà di marca economica, filtro della benzina e dulcis in fundo.. 50 euro l'ora di manodopera (che nemmeno ci trovassimo al boxe Ferrari). Per non parlare del fatto che sono stati conteggiati anche i test al computer. E dopo tutto questo la macchina gli è stata portata via ancora sul carro attrezzi ..Morale della favola, l'onestà purtroppo non si compra....
★
★
★
★
★
più di 3 anni fa
Pessimo
Dei veri e propri approfittatori di chi utilizza il soccorso stradale.
Lenti, cari.. 30 euro x andare a prendere un paio di gomme nella stessa città Rimini non ROMA. NON era un giorno festivo.
Bugiardi nella disponibilità di pneumatici economici. Ho assistito a una telefonata in cui venivano proposte gomme meno care a 59 euro ma hanno finto facendomi credere che l interlocutore avesse sparato un prezzo più alto... ma cari miei ilvolume abbassatelo la prossima volta... e mi han venduto quelle da 85. Senza contare che una delle due gomme buone nn me le hanno nemmeno date.
Avanti così. Siete pessimi.
★
★
★
★
★
più di 3 anni fa
esperienza pessima
Nonostante la macchina sia seminuova, Il problema era evidente (mi era già successo in passato): c'era un problema con il filtro della nafta
Il giorno dopo chiamo e mi dicono che il filtro è da cambiare e mi propongono con molta decisione di cambiare anche la batteria (mai avuto problemi di batteria), ho dovuto chiamare più volte io per avere novità. La sera, indispettito anche dalle risposte che mi davano, sono andato di persona in officina dove mi fanno vedere il filtro del gasolio che evidentemente da cambiare...per il resto non si capisce bene cosa abbiano fatto, a parte constatare evidenti problemi che però non hanno risolto...Risultato: decido di pagare il dovuto e portare l'auto in una officina autorizzata (sempre con il carro attrezzi perchè, ribadisco, non partiva).
Quando mi hanno presentato la fattura mi è venuto un colpo: 6 ore di mano d'opera ad un prezzo superiore rispetto alle officine autorizzate per avere una macchina che non parte; 6 ore solo per cambiare il filtro della nafta, fare il test della pressione degli iniettori (che ho pagato a parte) e constatare che la macchina non partiva.
Mi hanno inoltre fatto pagare la batteria un prezzo decisamente alto per una sottomarca.
A mio parere se si pretende un prezzo orario tanto alto (300 euro solo di mano d'opera!), si deve essere almeno tanto competenti da capire quale sia il problema (intendiamoci non intendo risolverlo, solo individuarlo) in al massimo un paio di ore, non 6!