Napoli

FORNI PER PANIFICI, PASTICCERIE E PIZZERIE

Forni per Pizzeria Zazzaro

Via Janfolla Vincenzo, 528 80145 NAPOLI (NA)

Zazzaro Forni a Napoli produce forni per pizzerie ed esporta in tutto il mondo

Zazzaro Forni nasce nel 1910 da Giuseppe Zazzaro. Un artigiano con la passione per la pizza che ha cominciato a costruire nelle pizzerie storiche di Napoli i primi forni a legna. Negli anni si è contraddistinto per la passione e la tradizione nei suoi lavori. Ha tramandato le sue esperienze e la sua arte anche al figlio, Alberto, il quale ha portato avanti l’azienda di famiglia insieme al fratello Salvatore. Hanno portato il vero forno napoletano nelle pizzerie più antiche di Napoli e oggi hanno fama internazionale. Negli anni alcune delle pizzerie storiche di Napoli si sono affidate alla nostra professionalità e qualità per fare la vera pizza napoletana. Alberto Zazzaro come il padre trasmette al figlio Daniele la stessa passione e voglia di fare. Negli anni Daniele è riuscito a rivoluzionare il vecchio forno a legna fisso creando il forno mobile, stesse caratteristiche di un forno fisso ma MOBILE. Grazie alla differenza del diametro esterno con quello interno Daniele è riuscito ad avere il massimo isolamento e quindi la massima efficienza.

Prodotti

forni per pizzerie, forni professionali, forni per panifici, forni a legna per pizzerie, forni a legna, forni combinati, forni per pasticcerie, forni, forniture per pizzerie, forni da giardino, forni elettrici per pizzerie, forni prefabbricati per pizzerie, forni a tunnel per pizzerie, forni rotanti per pizzerie

ORARI DI APERTURA
Lun09:00 - 17:00 Mar09:00 - 17:00 Mer09:00 - 17:00 Gio09:00 - 17:00 Ven09:00 - 17:00 Sabchiuso Domchiuso
Altre Info

Negli anni Daniele è riuscito a rivoluzionare il vecchio forno a legna fisso creando il forno mobile, stesse caratteristiche di un forno fisso ma MOBILE. Grazie alla differenza del diametro esterno con quello interno Daniele è riuscito ad avere il massimo isolamento e quindi la massima efficienza. Con il forno mobile siamo arrivati in tutto il mondo diffondendo la storia del vero forno napoletano.

Ultime novità