FISIOKINESITERAPIA E FISIOTERAPIA - CENTRI E STUDI Centro Ling di Rieducazione Neuromotoria e Fisioterapia

Via Giuseppe Ingegneros, 52 90146 PALERMO  (PA)

CHIAMA
Centro Ling di Rieducazione Neuromotoria e Fisioterapia - Fisiokinesiterapia e fisioterapia - centri e studi Palermo

FISIOKINESITERAPIA E FISIOTERAPIA - CENTRI E STUDI

Centro Ling di Rieducazione Neuromotoria e Fisioterapia

Via Giuseppe Ingegneros, 52 90146 PALERMO (PA) IT

Centro Ling, un punto di riferimento nel settore della riabilitazione neuromotoria e fisioterapica a Palermo in v. G. Ingegneros, 52. Convenzioni con SSN e ASN.

Da quasi 40 anni il Centro Ling è un punto di riferimento nel settore della riabilitazione neuromotoria e fisioterapica a Palermo. Presso il Centro è possibile sottoporsi a diverse terapie e trattamenti, alcuni dei quali sono convenzionati con il Sistema Sanitario Nazionale e con l'assistenza Sanitaria Naviganti. Sono terapie convenzionate, ad esempio, gli ultrasuoni, le elettrostimolazioni, gli infrarossi, l'elettroterapia antalgica (tens, diadinamica, interferenziali), la magnetoterapia, la ginnastica correttiva ecc. Alcune prestazioni non sono convenzionate, come la massoterapia, la ionoforesi, la tecarterapia, le onde d'urto, l'hilt terapia, la diatermia ad alta frequenza (D.A.F./PRONEXIBUS). Inoltre, il Centro Ling offre consulenze specialistiche in dietologia, dermatologia, psicoterapia, ecografie dell'apparato muscolo scheletrico, vascolari ed internistiche, osteopatia, ortopedia e traumatologia, mettendo a disposizione dei pazienti professionisti esterni di elevata professionalità e lunga esperienza nel settore di pertinenza. Fa parte del team dei consulenti esterni il Dr. Lo Sicco Giovanni, già Direttore dell'U.O.C. di Ortopedia e Traumatologia del P.O. Ingrassia di Palermo, che segue il settore ortopedia e traumatologia generale, con l'effettuazione di visite specialistiche ortopediche. Le consulenze vengono effettuate, previa prenotazione, presso l'accettazione del Centro. Il Centro Ling di Rieducazione Neuromotoria e di Fisioterapia è in Via Ingegneros 58 a Palermo. Contattateci telefonicamente ai numeri 091/6884480 e 091/6884571. Prenotazioni anche tramite Whatsapp: 391/3849865.

Attività

centro di riabilitazione, ambulatori di fisioterapia

Servizi

riabilitazione post-traumatica

Sconti e convenzioni

convenzionato con il ssn

Specializzazioni

posturologia, osteopatia, diagnostica posturale, laserterapia nd:yag

Prodotti

taping sportivi

Apertura

orario continuato

Terapie e trattamenti

esercizi posturali propriocettivi, ginnastica medica dolce, metodo mckenzie, tecarterapia, laserterapia co2, elettrostimolazione, manipolazioni vertebrali, ionoforesi, magnetoterapia, onde d'urto

Marchi

TECAR, HILT, KINESIO TAPING, ASA

ORARI DI APERTURA
Lun08:00 - 16:00 Mar08:00 - 16:00 Mer08:00 - 16:00 Gio08:00 - 16:00 Ven08:00 - 16:00 Sabchiuso Domchiuso
Altre Info

Il centro è aperto dalle 08:00 alle 16:00 dal lunedì al venerdì orario continuato. AUT. SAN. n.1099 del 30/05/2012

Altri Link
LEGGI TUTTO

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.