FIORI E PIANTE ARTIFICIALI - PRODUZIONE E INGROSSO Marconi Vespuzio Vivai

Via Ischia, 65 63066 GROTTAMMARE  (AP)

CHIAMA
Marconi Vespuzio Vivai - Fiori e piante artificiali - produzione e ingrosso Grottammare

FIORI E PIANTE ARTIFICIALI - PRODUZIONE E INGROSSO

Marconi Vespuzio Vivai

Via Ischia, 65 63066 GROTTAMMARE (AP) IT

A Grottammare (AP) in Via Ischia, 65, la Marconi Vespuzio Vivai, produce essenze che fanno parte della flora mediterranea.

La Marconi Vespuzio Vivai nasce nei primi decenni del secolo scorso dalla scissione della Marconi Pio e Nipoti, unico grande vivaio esistente all'epoca nella zona, e prende il nome dal suo fondatore. Portata avanti con successo dal figlio Lucio, è ora condotta dai nipoti Umberto e Vespuzio. Prerogativa dell'azienda è la qualità del prodotto e la professionalità. Da sempre, produce essenze che fanno parte della flora mediterranea, specializzandosi sempre più nella coltivazione di Pittosporum Tobira, Quercus Ilex, Laurus Nobilis e Ligustrum. Ma il suo fiore all'occhiello, la pianta per la quale è considerata azienda leader, è il Nerium Oleander (Oleandro), prodotto dal vaso con diametro 18 da cm 50/80 esemplari in mastello da l 750 da oltre m 3.

Attività

vivaio

Prodotti

pittosporum tobira, nerium oleander, piante mediterranee, chamaerops humilis, ligustrum japonicum, laurus nobilis, quercus ilex, leccio, piante da siepe, alloro, oleandri, palma nana, chamaerops excelsa, dracaena indivisa, piante da fiore, ingrosso piante

Altre Info

Visitate il Sito: www.marconivespuziovivai.it

LEGGI TUTTO

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.