STRUMENTI PER MISURA, CONTROLLO E REGOLAZIONE Tecnolombarda

Via Lotto Lorenzo, 1 24126 BERGAMO  (BG)

CHIAMA
Tecnolombarda - Strumenti per misura, controllo e regolazione Bergamo

STRUMENTI PER MISURA, CONTROLLO E REGOLAZIONE

Tecnolombarda

Via Lotto Lorenzo, 1 24126 BERGAMO (BG) IT

Tecnolombarda di Bergamo fornisce materiali ed apparecchiature elettroniche, sensori di prossimità e si occupa di automazione di processo.

L'undici febbraio 1969 nasce la Tecnolombarda di Bergamo per la fornitura di materiali ed apparecchiature; produzione di sensori di prossimità, strumentazione elettronica e filtrazione industriale; progettazione e realizzazione impianti per dosaggio e pesatura di liquidi e solidi e automazione di processo. Nel 1976 si trasforma la società in Tecno Lombarda Impianti. Nel 1999 si divide la parte impiantistica da quella commerciale e produttiva; la nuova società, per continuità del nostro brand riprende lo storico nome di Tecnolombarda. Nel 2003, acquisisce l'attuale sede per fornire prontamente soluzioni tecnologiche per la filtrazione, la movimentazione e il dosaggio dei fluidi, la strumentazione elettronica (anche su misura), sonde, trasduttori e accessori. L'azienda offre odorizzatori, armadi, cabine di riduzione, filtri d'utenza, filtri in asse, a squadra, verticali, flangiati e filettati. Sono inoltre disponibili strumentazione elettronica industriale e sensori, sonde di temperatura, trasduttori di livello e pressione pesatura.

Prodotti

attrezzature di dosaggio, cartucce attive, cartucce filtranti, celle di carico, componenti per filtri, contagiri meccanici, contaimpulsi elettrici, filtri a cestello, filtri aria per autoveicoli, filtri di aspirazione per compressori condizionamento, filtri per gas, filtri per liquidi, filtri temporanei conici, microprocessori, pompe volumetriche, riduttori elettronici, sonde di temperatura, strumenti di controllo, strumenti di prova industriali, termoflussimetri

Altre Info

L'azienda offre il servizio di Import/Export in Europa.

LEGGI TUTTO