FERROVIE Ferrovie del Gargano

Via San Severo, 96 71121 FOGGIA  (FG)

CHIAMA
Ferrovie del Gargano - Ferrovie Foggia

FERROVIE

Ferrovie del Gargano

Via San Severo, 96 71121 FOGGIA (FG) IT

Ferrovie del Gargano si trova in 96, v. S. Severo a Foggia (FG), si occupa di trasporti pubblici su treni ed autobus nella provincia di Foggia.

Le Ferrovie del Gargano è un'azienda di Foggia che garantisce un sistema di trasporti pubblico su treno e autobus nell'intera provincia. Le Ferrovie del Gargano, forte di seicento dipendenti e di un considerevole ed efficiente parco mezzi, garantiscono una qualità impeccabile in tutti i servizi, offrendo sicurezza, comfort ed alta professionalità per il trasporto locale ed interurbano di passeggeri. Hanno inoltre sviluppato una fitta rete di collegamenti urbani ed extraurbani su gomma, a livello nazionale e regionale con servizi da e per i centri del promontorio Garganico e verso le principali città italiane. Le Ferrovie del Gargano completano l'offerta di trasporto con un servizio sostitutivo eseguito sulle tratte Cagnano-San Severo e Cagnano S.Nicandro-Portone Perrone con autobus sociali.

Attività

ferrovie - esercizio, trasporto pubblico, trasporto ferroviario di passeggeri, trasporto pubblico interurbano - esercizio, viaggi internazionali, viaggi nazionali, trasporto, trasporti ferroviari, trasporto pubblico - esercizio, trasporto di passeggeri con ferrovie in concessione, servizi al turismo, trasporto pubblico locale, trasporto pubblico urbano

Prodotti

autobus gran turismo

Servizi

autobus con wc, noleggio autobus per eventi, reti ferroviarie, noleggio autobus con autista

Flotta

autobus da 55 posti, autobus con autista

Marchi

FERROVIE DEL GARGANO

LEGGI TUTTO

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.