Cinel Officine Meccaniche Spa CHIAMA MAPPA
Cinel Officine Meccaniche Spa - Ferrotranviaria industria Castelfranco Veneto

FERROTRANVIARIA INDUSTRIA

Cinel Officine Meccaniche Spa

Via Sile, 29 31033 CASTELFRANCO VENETO (TV) IT

0423 490471

La Cinel Officine Meccaniche spa opera principalmente sul mercato italiano ed europeo nel settore ferroviario e tranviario.

La Cinel Officine Meccaniche spa opera principalmente sul mercato italiano ed europeo nel settore ferroviario e tranviario. Gli impianti installati sono di stampaggio a caldo, stampaggio a freddo e di lavorazione meccaniche. Si effettuano anche lavorazioni di carpenteria leggera e medio leggera. L'azienda si è specializzata nella fabbricazione di particolari per veicoli, segnalamento ed armamento ferroviario e tranviario.

Prodotti

accessori per industria ferrotranviaria , articoli di sicurezza, attrezzature di segnalazione e sicurezza per linee ferroviarie e tranviarie, attrezzature elettriche di segnalazione per linee ferroviarie e tranviarie, attrezzature elettroniche di segnalazione per linee ferroviarie e tranviarie, attrezzature elettropneumatiche di segnalazione per linee ferroviarie e tranviarie, attrezzature meccaniche di segnalazione per linee ferroviarie e tranviarie, attrezzature per industria ferrotranviaria, attrezzature per linee ferroviarie e tranviarie, attrezzi manuali per linee ferroviarie e tranviarie, barriere per passaggi a livello, caviglie ferroviarie, componentistica ferrotranviaria, scambi e incroci di scambi per linee ferroviarie e tranviarie

Attrezzature e impianti

sollevatrici ferroviarie

Servizi

costruzione di linee ferroviarie

Attività

armamento ferrotranviario

LEGGI TUTTO

Crea itinerario

Più veloce Più corto
CERCA
Cinel Officine Meccaniche Spa
Via Sile, 29, 31033 Castelfranco Veneto (TV)
A
B
CHIUDI MAPPA
Seleziona la localit esatta:
    CHIUDI