FERRO BATTUTO Almea

Via Colle D'Arte, 14 03039 SORA  (FR)

CHIAMA
Almea - Ferro battuto Sora

FERRO BATTUTO

Almea

Via Colle D'Arte, 14 03039 SORA (FR) IT

Almea: progettazione e realizzazione di arredi e strutture in ferro battuto e acciaio inox a Sora, in provincia di Frosinone.

Almea di Sora(FR), da oltre trent'anni, opera nel campo dell'arredamento in ferro battuto, proponendo prodotti con un buon rapporto qualità/prezzo. Progetta e realizza strutture metalliche per scale e soppalchi, infissi esterni ed interni, persiane blindate, grate, cancelli e ringhiere. Tra i lavori di maggior prestigio, vanta la realizzazione di scale architettoniche presso la Biblioteca Nazionale di Casamari, in provincia di Frosinone, nonché la recinzione dell'Accademia Navale di Livorno. Per qualsiasi consiglio sulla fattibilità di progetti attinenti alla realizzazione di oggetti ed elementi di arredo in ferro battuto e lavori in acciaio inox, Almea vi aspetta nella zona industriale di Sora, in provincia di Frosinone.

Prodotti

arredamenti, arredamenti di ferro battuto, balconi, cancelli di ferro, cancelli di ferro battuto, gazebo, infissi di ferro, letti di ferro battuto, recinzioni, ringhiere in acciaio inox, ringhiere in ferro, scale, scale a chiocciola, scale in ferro, tavoli di ferro, vetrine di acciaio inox, vetrine in metallo

Attività

fabbro

Servizi

lavorazione dei metalli, lavorazione metalli ferrosi e leghe

Marchi

JANSEN

Altri Link
LEGGI TUTTO