FERRO BATTUTO Wolfsgruber

Via Campi della Rienza, 15 39031 STEGEN  (BZ)

CHIAMA
Wolfsgruber - Ferro battuto Stegen

FERRO BATTUTO

Wolfsgruber

Via Campi della Rienza, 15 39031 STEGEN (BZ) IT

La Wolfsgruber è a Brunico (BZ) e si occupa della lavorazione artistica del metallo,acciaio inox, funi metalliche, cancelli e componenti metallici per edilizia.

Dal 1972, Wolfsgruber è sinonimo di affidabilità nella lavorazione dei metalli. Nata da un laboratorio per la lavorazione artistica del metallo, la Wolfsgruber è un’azienda moderna, che fa ricorso a macchinari d’avanguardia, non rinunciando all’abilità artigianale e alle soluzioni individuali, che occupano all’interno dell’azienda, ancora oggi, un posto di primo piano. La ditta è dotata di tutti gli strumenti necessari per soddisfare i desideri della clientela nella lavorazione di acciaio inox, funi metalliche, cancelli e componenti metallici per edilizia. La Wolfsgruber realizza ringhiere di ferro battuto e recinzioni in ferro. Obiettivo primario della ditta è quello di riconoscere le esigenze del cliente sviluppando, sulla base dei suoi preziosi suggerimenti, nuovi prodotti unici nella loro forma e funzione. Contattaci per un preventivo: saremo lieti di aiutarti a realizzare le tue idee.

Prodotti

cancelli, funi in acciaio inox, tettoie, ringhiere di ferro battuto, reti, ringhiere in ferro, recinzioni di acciaio inox, recinzioni in ferro, funi metalliche, componenti metallici per edilizia, carpenterie metalliche, funi metalliche per montacarichi per il sollevamento di merci, minuteria e prodotti metallici, acciaio inox legato, cavi di acciaio, facciate continue, strutture in acciaio

Lavorazioni

stampaggio metalli, lavorazione metalli ferrosi e leghe, lavorazione acciaio inox

Altre Info

Visitate anche il nostro sito ufficiale: www.wolfsgruber.it

LEGGI TUTTO

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.