FALEGNAMI Falegnameria Covi Stefano

Via Moscabio, 25 38011 CAVARENO  (TN)

CHIAMA
Falegnameria Covi Stefano - Falegnami Cavareno

FALEGNAMI

Falegnameria Covi Stefano

Via Moscabio, 25 38011 CAVARENO (TN) IT

La Falegnameria Covi Stefano è specializzata nella realizzazione di soppalchi, tettoie, legnaie e recinzioni per giardini a Cavareno in provincia di Trento.

La Falegnameria Covi Stefano apre i battenti a Cavareno, Valle di Non Trentino, nel gennaio 2007. Il titolare vanta una precedente decennale esperienza come operaio specializzato nel settore del legno e svolge la propria attività rivolgendosi a privati e collaborando con altre aziende o imprese edili che si occupano di progettare nuove costruzioni o di risanare edifici già esistenti. Le attività principali dell'azienda sono: rivestimenti di pareti esterne con perlinati di vario tipo e stecche a parallelogramma; tamponamenti e rivestimenti interni; balconi in legno di abete, larice, di varie tipologie a seconda delle esigenze dei clienti. Novità: realizza anche balconi in alluminio rivestito garantiti 10 anni. Fornitura e posa di pavimenti in legno e laminato. Realizzazione di soppalchi, tettoie, legnaie e recinzioni per giardini.

Materiali

legname

Prodotti

balconi in legno, casette da giardino in legno, coperture in legno, gazebo, pavimenti in legno, pergolati e tettoie, pergolati in legno, recinzioni di legno, ringhiere, rivestimenti, scale in legno, soppalchi, steccati, strutture in legno lamellare, tetti in legno, travi per giardino

LEGGI TUTTO