Fabbro Antonio Zippi CHIAMA MAPPA
Fabbro Antonio Zippi - Fabbri Olbia

FABBRI

Fabbro Antonio Zippi

Via Seychelles, 16 07026 OLBIA (OT) IT

389 1146897

Zippi Antonio esegue lavorazioni in ferro, letti in ferro batturo, ringhiere, recinzioni ad Olbia, Porto Rotondo, Porto cervo, Arzachena, Palau, La Maddalena.

Zippi Antonio è un'azienda che opera nel settore artigiano della lavorazione del ferro, presso la zona industriale di Olbia, con una struttura di circa 500 mq attrezzata con macchinari all'avanguardia e con collaboratori di alta competenza. Operante nel settore artigiano della lavorazione del ferro, l’azienda è in grado di soddisfare tutte le richieste della clientela grazie ad una struttura attrezzata con macchinari all'avanguardia, collaboratori di alta competenza e un bagaglio di esperienza di oltre trent'anni. Personalizzazioni Qualsiasi lavoro è personalizzabile, a seconda delle esigenze di ogni cliente, sia da disegno sia da numerosi cataloghi disponibili in azienda.

Attività

apertura porte, fabbro, ferro forgiato

Materiali

acciaio inossidabile, ferro

Prodotti

articoli in carpenteria leggera, cancellate, cancelletti, cancelli, cancelli di ferro, cancelli di ferro battuto, cancelli in acciaio inox, carpenteria di ferro, carpenteria metallica, carpenterie acciaio, carpenterie metalliche, facciate continue, grate per finestre, grigliati, infissi metallici

LEGGI TUTTO

Crea itinerario

Più veloce Più corto
CERCA
Fabbro Antonio Zippi
Via Seychelles, 16, 07026 Olbia (OT)
A
B
CHIUDI MAPPA
Seleziona la localit esatta:
    CHIUDI