Farinelli Cesarino CHIAMA MAPPA

FABBRI

Farinelli Cesarino

Via Fratelli Bandiera, 8 44029 COMACCHIO (FE) IT

0533 328221

La Farinelli Cesarino di v. F.lli Bandiera a Comacchio (FE) si occupa di lavorazioni in acciaio inox e ferro battuto per l'arredamento, l'edilizia e la nautica.

La Farinelli Cesarino si occupa di lavorazioni per la creazione di porte, cancelli e cancellate in acciaio inox e ferro battuto per l'arredamento e l'edilizia in generale. Grazie all'esperienza maturata negli anni in questo campo ha inoltre deciso di rivolgere la propria capacità creativa, esperienza e professionalità nella realizzazione e manutenzione di accessori in acciaio inox per il settore nautico. Le capacità tecniche attuali infatti consentono di eseguire lavorazioni in sintonia con le specifiche standard, ma anche un livello di personalizzazione molto alto, adattabile alle esigenze di chiunque voglia rendere la propria imbarcazione unica nel suo genere.

Prodotti

articoli di ferro battuto, cancelli di ferro, cancelli di ferro battuto, coperture di acciaio, forniture navali per navi merci, recinzioni in ferro, scale in acciaio inox, serramenti di acciaio inox, serrande, tapparelle in metallo

Attività

fresatura, installazioni navali, levigatura metalli, riparazioni navali

LEGGI TUTTO

Crea itinerario

Più veloce Più corto
CERCA
Farinelli Cesarino
Via Fratelli Bandiera, 8, 44029 Comacchio (FE)
A
B
CHIUDI MAPPA
Seleziona la localit esatta:
    CHIUDI