L'azienda Progetto 6, partner Smeup, fornisce soluzioni per aumentare le performance aziendali in vari settori aziendali: risorse umane, sicurezza, ict, magazzino, produzione. Le soluzioni consentono di identificare, rilevare le presenze del personale, merci e attività produttive dentro e fuori azienda. Gli strumenti per identificare sono i badge, i codici a barre mono e bidimensionali, le etichette adesive ed i cartellini anche in materiale durevole personalizzati con stampanti termiche sia monocolore sia a colori, i sistemi automatici per la stampa ed applicazione di etichette, la stampa e codifica di badge. Gli strumenti per rilevare sono i lettori di codici a barre brandeggiabili, i lettori cordless portatili anche con memoria, i palmari e tablet industriali wireless touch-screen con lettore barcode integrato, i terminali veicolari per i muletti e mezzi d’opera ed automezzi, i terminali industriali per le dichiarazioni di produzione, i terminali per la rilevazione delle presenze ed il controllo degli accessi e tornelli, i sistemi wireless aziendali Wi-Fi. Gli strumenti per gestire sono i software sviluppati da Progetto 6 come la reception, Step One per il controllo degli accessi. TimeOut per la rilevazione presenze, BlackBoard la lavagna di reparto, Checkweight la contapezzi automatica, Packer il WMS per la logistica di magazzino, Labeler per la stampa di etichette, CheckLine il WCS per la gestione del fine linea di confezionamento ed imballaggio, RDP il MES per la rilevazione e gestione dei dati di produzione. Tutti i prodotti sono forniti con servizi prevendita e postvendita da personale altamente qualificato e certificato dai maggiori brand internazionali per garantire la soddisfazione del cliente.
Foto
Attività
macchine per etichettare e marcare imballaggi e confezioni, macchine per marcatura, servizi di stampa
Prodotti
sistemi di controllo accessi, carte plastiche, magnetiche e smart - badges, orologi di controllo e sistemi di rilevazione presenze, etichette, etichettatrici, sistemi di tracciabilità, sistemi barcode, smart card, lettori di codici a barre, software di gestione del magazzino, sistemi di controllo accessi e identificazione presenze, orologi per gestione mensa, stampanti per etichette, carte plastiche, orologi rilevazione presenze, stampatrici di codici a barre per imballaggio, badge, sistemi informatici per orologi raccolta dati di produzione, etichettatrici per imballaggio, erogatori di ticket, distributori di etichette, card personalizzate, marcatrici per imballaggio, orologi timbracartellini, sistemi rilevazione presenze, sistemi di identificazione persone e merci, stampanti di codici a barre
Servizi
etichettatura
Attrezzature e impianti
stampanti termiche per tessere plastiche, stampanti per tessere plastiche
Mezzi di pagamento
carte di credito, finanziamenti, bonifico
Marchi
INTERMEC, ZEBRA, EVOLIS, OPTICON, CITIZEN, SYMBOL, IPAD, DENSO, SATO, TOSHIBA, DATALOGIC, MOTOROLA, HID, AXESS TMC, DATAMAX-O'NEIL, TSC, PLUS, APIX, ANDROID, IOS, TOSHIBA TEC, FARGO, HONEYWELLAIDC
ORARI DI APERTURA
Lun08:30 - 12:3013:30 - 17:30 | Mar08:30 - 12:3013:30 - 17:30 | Mer08:30 - 12:3013:30 - 17:30 | Gio08:30 - 12:3013:30 - 17:30 | Ven08:30 - 12:3013:30 - 17:30 | Sabchiuso | Domchiuso |
Altre Info
Oltre alla sede di Brescia, le nostre sedi in Lombardia sono a Bergamo, Via Industria n. 8, Tel 335/6279400; a Milano, Via Grosio n. 10, Tel 335/6279400; a Mantova, Via Verri n. 27, Tel 335/5969810. Le nostre sedi in Veneto sono: a Sovizzo (Vicenza), Via dell’Industria n. 2, Tel 335/7241662; a Verona, Via Chioda nr. 95/b, Tel 335/7241662. La nostra sede in Emilia Romana è a Modena, Via Zucchi n. 21, Tel 335/7241662