Verona

ESTETISTA

Alomas Naturaly Argan

Via 20 Settembre, 48 37129 VERONA (VR)

Alomas Naturaly Argan a Verona produce utilizzando esclusivamente estratti degli alberi di Argan di proprietà.

Alomas Naturaly Argan, Solo olio naturale, Oro liquido del Marocco... Tutti i prodotti di Alomas Naturaly Argan sono realizzati esclusivamente con gli alberi di Argan di proprietà e con Olio di Argan puro, senza additivi ne conservanti, e sono sia per la cura del corpo, sia del viso che dei capelli. La crema viso giorno all’Argan e la crema viso notte all’Argan di Alomas Naturaly Argan racchiudono in sé i preziosi principi dell’olio di Argan, conferendo un’azione rimpolpante, antirughe, distensiva. Oltre a nutrire ed idratare la pelle, l'olio funge anche da crema solare.

Servizi

produzione cosmetici naturali

Attività

cosmesi naturale, make-up naturale

Mezzi di pagamento

american express, bancomat, bonifico, cartasi, carte di credito, mastercard, paypal, postepay, visa

Prodotti

oli da massaggio, prodotti naturali

Specialità

olio d’argan, prodotti corpo argan, prodotti capelli argan, prodotti viso argan, crema viso giorno argan, crema viso notte argan, prodotti olio argan, olio liquido del marocco, olio di ricino

Marchi

ALOMAS NATURALY ARGAN

ORARI DI APERTURA
Lun09:00 - 19:00 Mar09:00 - 19:00 Mer09:00 - 19:00 Gio09:00 - 19:00 Ven09:00 - 19:00 Sab09:00 - 19:00 Domchiuso
Altre Info

Nell’immaginario comune, quando pensiamo al Marocco, nella nostra mente subito si affollano immagini piene di tutti quei colori, quei suoni e soprattutto quei profumi che sono ormai caratteristiche peculiari dello stato nordafricano. Ed è proprio pensando ai profumi di quella terra, che immediatamente fa capolino nella nostra memoria un profumo particolare e molto riconoscibile: l’olio d’Argan, detto anche, olio liquido del Marocco, famoso nell’ambiente della bellezza per i prodotti corpo, prodotti viso, prodotti capelli a base del celeberrimo olio. L’olio d’Argan è un olio vegetale estratto dai frutti dell’albero di Argania spinosa, al cui interno si trovano i noccioli i quali a loro volta contengono 2 o 3 mandorle da cui poi verrà prelevato l’olio vero e proprio, caratteristico del sud del Marocco, e nel gergo cosmetico è anche conosciuto come olio liquido del Marocco.