ERBORISTERIE Farmacia San Quirino

Viale Druso, 43 39100 BOLZANO  (BZ)

CHIAMA
Farmacia San Quirino - Erboristerie Bolzano

ERBORISTERIE

Farmacia San Quirino

Viale Druso, 43 39100 BOLZANO (BZ) IT

La Farmacia San Quirino è stata aperta nel 1935 dal dr. Luciano Bonvicini primo sindaco di Bolzano del dopoguerra. Si trova in vl. Druso a Bolzano.

La Farmacia San Quirino è stata aperta nel 1935 dal dr. Luciano Bonvicini, primo sindaco di Bolzano del dopoguerra. Gestita tuttora dalla famiglia Bonvicini, è stata ristrutturata nell'ottobre 2002 con la messa in funzione di un sistema computerizzato, che dal magazzino consegna al banco i farmaci richiesti, permettendo al farmacista di dedicarsi con maggiore attenzione al cliente. La Farmacia San Quirino è suddivisa in settori che consentono al cliente, che lo desideri, di servirsi autonomamente. In particolare, è molto fornito il settore dell'omeopatia, dell'erboristeria, della cosmesi e quello dietetico, con personale specializzato che, proprio in campo dietetico, potrà fornire interessanti consigli sulla dieta a zona.

Attività

articoli e forniture per l'estetica, prodotti farmaceutici, prodotti per fitoterapia, prodotto erboristico, prodotti omeopatici, prodotti di bellezza per il corpo, erboristeria, farmacia, prodotti per l'igiene personale, omeopatia

Servizi

misurazione pressione sanguigna, analisi della glicemia

DUMMY

dietetica, cucina macrobiotica, solari

Prodotti

articoli ortopedici, misuratori di pressione sanguigna, cosmetici, prodotti galenici, paidofarmacia

LEGGI TUTTO

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.