SPORT IMPIANTI E CORSI - EQUITAZIONE La Torretta Agriturismo

Località Stanghilione 27040 STAGHIGLIONE  (PV)

La Torretta Agriturismo - Sport impianti e corsi - equitazione Staghiglione

SPORT IMPIANTI E CORSI - EQUITAZIONE

La Torretta Agriturismo

Località Stanghilione 27040 STAGHIGLIONE (PV) IT

La Torretta é uno storico Centro Agreste Sportivo, multifunzionale, situato nelle colline dell'Oltrepo' Pavese, a 400 mt. sul livello del mare.

La Torretta é uno storico Centro Agreste Sportivo, multifunzionale, situato nelle colline dell' Oltrepo' Pavese, a 400 mt. sul livello del mare. L'attività sportiva principale è l'equitazione; Esiste infatti una scuola di equitazione per allievi sia formati che principianti, esistono 3 maneggi coperti e soprattutto la possibilità di fare meravigliose passeggiate a cavallo; La Torretta offre la possibilità inoltre di praticare molti altri sport tra i quali calcio, tennis, tiro con l'arco e molti altri. E' inoltre una location ideale per ritiri spirituali immersa nel verde, organizzazione di raduni ed eventi per arti marziali. La Torretta è il giusto compromesso tra natura e vita in fattoria per l'organizzazione di gite scolastiche, vacanze per gruppi immerse nella natura, dove svolgere diverse attività all'aria aperta, organizzazione vacanze per ragazzi. Ottima location per organizzazione eventi, o anche solo per trascorrere un week-end a contatto con la natura e gli animali, in agriturismo dove volendo, si possono praticare varie discipline sportive.

Attività

corsi di equitazione, maneggi

Servizi

fattoria didattica, cavalli, centro estivo, passeggiate a cavallo, gite a cavallo

ORARI DI APERTURA
Lun00:00 - 23:45 Mar00:00 - 23:45 Mer00:00 - 23:45 Gio00:00 - 23:45 Ven00:00 - 23:45 Sab00:00 - 23:45 Dom00:00 - 23:45
LEGGI TUTTO

Recensioni

1
1 recensioni
Eccellente
0
Ottimo
0
Buono
0
Discreto
0
Mediocre
1
jodardo
più di 12 anni fa

22 costo dell’esperienza

Soggiorno dal 15 al 16 giugno 2012 ore totali di sopravvivenza: 22 costo dell’esperienza: 200 € Quattordici anni fa la Torretta era tutt’altra cosa! Tante e tante volte io e mia moglie ci siamo riproposti di ritornare in quel luogo dove l’imperativo ...era essere al centro dell’attenzione ed essere protagonisti e a contatto con la natura. Forse era meglio vivere nel ricordo perché quello che abbiamo trovato, dopo 14 anni, è stata la più completa e inaspettata disorganizzazione, fatiscenza e un’evidente trascuratezza delle strutture che appaiono oltremodo sporche e ai limiti di una possibile e decorosa possibilità di permanenza. Le stanze da letto tristemente disadorne, sono semplicemente sporche così come i servizi che di igienico hanno davvero troppo poco. Qualcuno deve spiegare che le pulizie vanno fatte anche dentro gli armadi che necessitano di una massiccia rimozione delle regnatele che regnano sovrane un po’ dappertutto! Le attività (esistono ancora?) non sono nemmeno state lontanamente presentate dallo staff (di cui non si è capito chi e quanti ne appartenessero). I campi sportivi (tennis e calcetto) hanno anch’essi un aspetto di ostentato abbandono e la piscina è un torbido contenitore di acqua sporca. La cucina è un vero e proprio obbrobrio: le portate mal riscaldate al microonde, il pane congelato e scongelato chissà quante volte, i salumi lasciati sui piatti alla mercé degli insetti che, a ragione, vivono sovrani e indisturbati in questo regno di disordine e sporcizia
Le ultime pagine che hai visitato
?>