ELETTROMECCANICA El.Ca. Elettromeccanica Campana

Via Provinciale Ripuaria, 2 80053 CASTELLAMMARE DI STABIA  (NA)

CHIAMA
El.Ca. Elettromeccanica Campana - Elettromeccanica Castellammare di Stabia

ELETTROMECCANICA

El.Ca. Elettromeccanica Campana

Via Provinciale Ripuaria, 2 80053 CASTELLAMMARE DI STABIA (NA) IT

La EL.CA Elettromeccanica Campana, sita a a Castellammare di Stabia, si occupa di costruzione e manutenzione nel settore rotabile.

La EL.CA. Elettromeccanica Campana S.p.A. a Castellammare Di Stabia (NA) in Via Ripuaria, 2 è una impresa di vertice nel settore della manutenzione e del revamping del materiale rotabile, vantando tra i principali clienti importanti aziende ferroviarie e case costruttrici. La società con pluriennale esperienza nella manutenzione dei motori elettrici per la trazione e per l'industria, opera in un segmento di mercato che si è sempre più focalizzato sulla manutenzione e revisione di componenti importanti di rotabili ferroviari, particolarmente motori di trazione e ausiliari, carrelli motori e portanti, apparecchiature elettriche ed elettroniche di potenza e impianti A.T. e b.t.. E' dotata di un'officina altamente specializzata che le consente di effettuare manutenzione e il collaudo su qualsiasi componente, garantendo il raggiungimento di standard qualitativi di eccellenza.

Ricambi, componenti e accessori

ruttori di messa a terra, solenoidi, spazzole per motori

Servizi

riparazione ventilatori

Prodotti

robotica industriale, sbrigliatori, scaricatori di sovratensioni, seghe circolari, separatori elettromagnetici, separatori magnetici di materiali ceramici, servomotori asincroni, servomotori sincroni, sistemi di cablaggio strutturato, sistemi di protezione elettrici, sistemi elettronici per l'automazione industriale, sistemi manuali di rifasamento, spazzole elettriche, spazzole per motori a corrente continua, spine elettriche

LEGGI TUTTO

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.