Assistenza, ricambi e riparazioni elettrodomestici a Roncaglia di Ponte San Nicolò.
CAREL è sinonimo di professionalità e servizio di assistenza autorizzata per: Beko, Electrolux, Aeg, Elica, Itwash, Smalvic. Il negozio dispone di un ampio assortimento di ricambi per cucine a gas di tutte le marche, ed un completo catalogo di sacchi per aspirapolvere di tutte le marche. Grazie all’esperienza acquisita in molti anni di lavoro CAREL è inoltre punto vendita specializzato per elettrodomestici da incasso e piccoli elettrodomestici. Offre tutti i suoi servizi a costi decisamente interessanti e convenienti ed è sempre disponibile per interventi a domicilio ed alla fornitura di preventivi chiari e dettagliati. Richiedete con fiducia i nostri servizi nella nostra sede in provincia di Padova nel comune di PonteSan Nicolò in via Scapin, 6 a Roncaglia.
Dicono di noi
Mi sono trovata bene, venditore molto disponibile e cordiale
Merci Brc
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Cercavo un ricambio per la mokona Bialetti, non lo avevano ma l'impiegato è stato gentilissimo e mi ...
Rosaria Oliva
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Professionali
Maria Pia Peserico
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Merci Brc
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2 giorni fa
Mi sono trovata bene, venditore molto disponibile e cordiale
Rosaria Oliva
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3 mesi fa
Cercavo un ricambio per la mokona Bialetti, non lo avevano ma l'impiegato è stato gentilissimo e mi ha trovato il nome e l'indirizzo del centro assistenza. Complimenti!!
Maria Pia Peserico
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9 mesi fa
Professionali
Attività
riparazione lavastoviglie, manutenzione elettrodomestici, piccoli elettrodomestici, riparazione elettrodomestici di tutte le marche, riparazione elettrodomestici, riparazione forni, riparazioni a domicilio, riparazione lavatrici, riparazione frigoriferi, riparazione grandi elettrodomestici
Prodotti
piani di cottura, elettrodomestici da incasso, piani di cottura da incasso, ricambi originali per elettrodomestici, forni elettrici, aspirapolvere per la casa, ricambi per lavatrici, ricambi per elettrodomestici, ricambi per aspirapolvere, ricambi per frigoriferi
Mi sono trovata bene, venditore molto disponibile e cordiale
Risposta da C.A.R.E.L.
Grazie mille, sig.ra Merci! Siamo felici di sapere che si è trovata bene con noi. Ci fa piacere sapere che ha apprezzato la nostra disponibilità e cordialità. Speriamo di rivederti presto!
patrizia
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1 mese fa
Ho chiesto assistenza CAREL per una lavastoviglie Beko in garanzia che non caricava acqua, il tecnico si è presentato puntualmente, in circa 30 minuti è intervenuto sulla avastoviglie risolvendo il problema, ho chiesto cosa fosse accaduto, mi ha ...risposto che non aveva riscontrato problemi e che la macchina funzionava. Mi è parso nervoso, poco incline al dialogo, per evitare spiegazioni si è precipitato verso la porta scappando via velocemente. Nei giorni a seguire mi ha chiamato Beko per riferirmi che la mia lavastoviglie non era più in garanzia a causa di interventi effettuati da altra ditta non autorizzata da Beko. Ho spiegato che l'unico tecnico intervenuto era il loro, perché chi aveva esaminato la macchina (un conoscente di cui avevo parlato con il tecnico ) si era limitato a manovrare il tasto ESTERNO di accensione constatando il problema e suggerendomi di rivolgermi all'assistenza di Beko per usufruire della garanzia.
Poiché solo il loro tecnico aveva operato sulla lavastoviglle ho chiamato il centro in loco chiedendo il motivo della sospensione della garanzia ma sono stata aggredita verbalmente, e non è stato possibile comprendere l'accaduto. Avendo perso la garanzia
ho tratto la seguente conclusione il tecnico che è intervenuto è persona inaffidabile e per evitare altre possibili chiamate, non avendo compreso la causa del malfunzionamento ha preferito raccontare suggestive rielaborazioni di ciò che aveva saputo da me.
Chi ha risposto al telefono della ditta Carel di fronte alla mia richiesta di spiegazioni è stata altrettanto tranchant, non mi ha ascoltato e mi ha scaricato mostrandosi molto irritata.
Io sono rimasta senza assistenza e con una lavastoviglie malfunzionante.
Scrivo per suggerire a chi in futuro necessiterà di assistenza di chiedere l'intervento ad altri centri di assistenza della Beko nel Padovano, mi permetto anche di suggerire a Beko di avvalersi di centri di assistenza che intervengono senza truffare maldestramente i malcapitati e capaci di dialogare per comprendere le loro motivazioni.
Patrizia
Dopo la vostra "sincera" risposta " mi resta da capire il motivo per cui in assenza di assistenza Beko il vostro tecnico sia intervenuto gratuitamente sulla lavastoviglie.
Ringrazio per il sollecito riscontro
Patrizia
Risposta da C.A.R.E.L.
Gentile sig.ra Patrizia,
La ringraziamo per la sua recensione che, anche se negativa, ci permette di sottolineare la nostra professionalità. Il "conoscente" (tecnico non autorizzato) che ha visionato la sua lavastoviglie, l'ha lasciata smontata, ha... fatto una diagnosi (flussuometro da sostituire), le ha rilasciato un preventivo e le ha fatto pagare un acconto. Documentazione con intestazione che Lei ha mostrato al nostro tecnico autorizzato Beko. Il certificato di garanzia legale riporta quanto segue "La garanzia non è operativa nel caso di riparazioni, modifiche o manomissioni effettuate da persone non autorizzate dal produttore". Il suo "conoscente" non aveva nessuna autorizzazione da parte di Beko per operare sul suo prodotto.
Il nostro tecnico, autorizzato Beko, ha professionalmente comunicato quanto ha riscontrato. Spiegazioni che Le sono state poi fornite sia dalla Beko spa che dal nostro personale qualificato.
La ringraziamo ancora per il suo feedback..
Cordiali saluti,
Il Team di C.A.R.E.L.
Rosaria Oliva
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3 mesi fa
Cercavo un ricambio per la mokona Bialetti, non lo avevano ma l'impiegato è stato gentilissimo e mi ha trovato il nome e l'indirizzo del centro assistenza. Complimenti!!
Risposta da C.A.R.E.L.
Grazie mille per la tua recensione positiva! Siamo felici di sapere che, nonostante non avessimo il ricambio che cercava, il nostro staff sia riuscito ad aiutarLa trovando il centro assistenza giusto. La soddisfazione dei nostri clienti è sempre la n...ostra priorità. Speriamo di poterLa servire nuovamente in futuro!
Cordiali saluti,
Il team di C.A.R.E.L.
Zambo
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6 mesi fa
Non tratta più ricambi della Lagostina. Però si tratta sempre di negozio ben fornito di ricambi della altre marche che tratta. Le stelle in questo caso si riferiscono alle informazioni errate che trovi in Internet che ti fanno fare strada inutile.
Risposta da C.A.R.E.L.
Salve Zambo,
Grazie per aver condiviso la tua esperienza. Ci dispiace sapere che non hai trovato i ricambi Lagostina. Purtroppo anche i nostri fornitori non riescono più a repereire la merce di questo marchio. Ci scusiamo per l'inconveniente che ha...i subito. Speriamo di poterti servire meglio in futuro.
Un saluto,
Il team di C.A.R.E.L.
Maria Pia Peserico
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9 mesi fa
Professionali
Risposta da C.A.R.E.L.
Gentile Maria Pia,
Grazie mille per la sua recensione e per averci assegnato il massimo dei voti! Siamo lieti di sapere che ha trovato il nostro servizio professionale. La sua soddisfazione è la nostra priorità.
Cordiali saluti,
Il team di C.A.R.E....L.
Laura Corrao
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un anno fa
65 euro per andarsene dopo 10 minuti dicendoci che non poteva fare niente
Risposta da C.A.R.E.L.
Cara Laura,
Ci dispiace molto leggere della tua esperienza negativa. Il nostro obiettivo è sempre quello di fornire un servizio di alta qualità e ci rammarica sapere che non siamo riusciti a soddisfare le tue aspettative.
Grazie per il tuo feedbac...k,
Il team di C.A.R.E.L.
Mario Barbierato
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un anno fa
Ho portato la scheda di una lavatrice zoppas a riparare. Dopo averla controllata mi dicono che riescono a sistemarla. Due giorni dopo mi chiamano che è pronta. Pago e torno a casa. La rimonto sulla lavatrice e all'accensione non funziona. Chiamo in n...egozio e si inventano una scusa che potrebbe dipendere dal pulsante o da qualcos'altro che non sia la scheda. Decido di acquistare una scheda uguale da un sito online e magicamente ora funziona tutto normalmente senza aver dovuto cambiare nessun pulsante o altri pezzi. Tempo perso e soldi buttati. Mai più
Claudio B
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un anno fa
L'impiegato molto gentile, anche se i pezzi di ricambio sono carissimi, ma non è colpa sua
Morena
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un anno fa
Trovi sempre il pezzo di ricambio che cerchi
Massimo Nicoletto
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un anno fa
Ben forniti , molto disponibili e professionali. Consiglio vivamente
Piergiacomo Giacomin
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un anno fa
È il mio negozio di riferimento quando cerco dei ricambi per i miei elettrodomestici tipo ponpa lavastoviglie filtro lavatrice ma vi assicuro che da loro si trova di tutto . Unica cosa negativa ma credo non dipenda da loro a volte i ricambi sono molt...o cari.
Marianna Peretto
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un anno fa
Li abbiamo contattati perché suggeriti dalla casa madre per un frigo nuovo Grundig che si spegneva continuamente, costringendoci a buttare la roba del congelatore. Ho perso il conto di quante volte li ho chiamati perché provvedessero alla riparazione... e ogni volta non risolvevano niente inventandosi le scuse piu' fantasiose. Ho chiesto che il frigo venisse sostituito finché era in garanzia visto che non erano in grado di risolvere il problema, ma si passavano la responsabilità tra loro e il centro di Milano rifiutando l'ipotesi. Dopo qualche mese dalla scadenza della garanzia, il frigo è morto definitivamente. Ci hanno risposto"..ehhhhhh, non ci prendiamo la responsabilità di questa riparazione, dovete cambiarlo".
Perso che non ci siano parole che descrivano pienamente che persone siete, e la mia buona educazione mi impedisce di insultarvi. Posso solo suggerirvi di vergognarvi.
Lascio a che legge le conclusioni. In ogni caso...evitateli con cura.
Giovanni Visentin
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un anno fa
Hanno risolto il problema che avevo
Mario Capuzzo
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un anno fa
disponibili e gentili .
Laura Fusetti
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un anno fa
Nel corso degli anni mi sono sempre rivolta qui per i miei elettrodomestici. Ieri il tecnico è venuto per l’asciugatrice in tempo record rispetto alla nostra chiamata. Ha risolto il problema egregiamente con una spesa davvero onestissima. Consiglio a...ssolutamente per professionalità, competenza e cortesia.
Fabio Carraretto
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un anno fa
Bene fornito
luca pampagnin
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più di 2 anni fa
Tecnico impreparato , rimontato il forno in garanzia senza risolvere il problema in aggiunta ho trovato le viti di fissaggio all’interno del forno e inserito inclinato recando un danno al mobile nuovo
Nuno Oliveira
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più di 2 anni fa
Chiamato 2 volte per un problema alla lavastoviglie, mi dicono che sarò richiamato, e chiaramente mai avvenuto. Sollecito e mi dicono che devo aspettare almeno una settimana lavorativa per essere contattato dal tecnico. Son passate 3 settimane e ness...uno ha chiamato, mi sono rivolto altrove. Ho solo perso tempo.
Gabriella Orlandini
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più di 2 anni fa
Gentilissimi e competenti. Mi hanno risolto un bel problema! Grazie!
Lara
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più di 2 anni fa
Purtroppo hanno solo un tecnico per questa zona.
Ant O.
più di 2 anni fa
Assolutamente inaffidabili
Contattati in quanto centro di assistenza di riferimento di un frigorifero acquistato da pochi mesi ed ancora in garanzia.
In una prima occasione se ne sono andati dicendo che non potevano fare nulla in relazione ad un rumore non normale del motore ...del frigorifero. Nella seconda occasione hanno sostituito le rotaie del frigorifero con dei pezzi non originali dovendo forare ulteriormente l'anta della cucina e fissandola con delle viti che non consentono di coprire le giunture con gli appositi tappi. A costo di cambiare il frigorifero non li chiamerò mai più.
Umberto S.
più di 2 anni fa
Veloci e gentili
Oggi in tarda mattinata abbiamo telefonato per un guasto ad una vecchia lavastoviglie, mi hanno detto che mi avrebbero fatto ricontattare dal tecnico che seguiva la mia zona.
Nel primo pomeriggio il tecnico ci ha ricontattato, sempre nel primo pomeri...ggio è venuto, ha individuato il guasto (la scheda bruciata), l’ha cambiata, ed ora tutto funziona benissimo.
Il tecnico è stato molto gentile, ci ha spiegato il guasto, ha controllato anche guarnizioni ed altre cose (trovando tutto il resto sufficientemente in ordine), ci ha dato consigli sulla manutenzione della lavastoviglie.
Un’esperienza molto positiva, speriamo di non avere più problemi, ma se malauguratamente succederà sicuramente ci rivolgeremo nuovamente a Carel.
Paolo C.
più di 2 anni fa
Molto cari e disonesti
Prezzi dei ricambi fuori controllo trovati a meno di metà prezzo presso altri negozi della provincia inoltre spacciano ricambi di concorrenza per originali
Risposta da C.A.R.E.L.
Noi siamo un negozio di ricambi di vari marchi originali. Vendiamo coni listini ufficiali delle case produttrici (Whirlpool, Electrolux, Gias, ......). Purtroppo non siamo noi a poter decidere i prezzi dei listini. Se possiamo cerchiamo di andare inc...ontro alla nostra clientela. Ci dispiace se non è stato soddisfatto
Gessica D.
più di 2 anni fa
servizio assistenza
Aspetto ancora telefonata della responsabile....ho perso 2 giorni di lavoro ad aspettare il tecnico....ho chiamato numero x assistenza e poi numero di assistenza locale,tutti gentili ma nessuno che abbia fatto un fico secco, domani vi chiamo ancora ,...col cavolo che do 20 € che vi aspettavano quando finalmente verrà,venite pure e poi chiedeteli all'assicurazione che ho appena fatto!!!!vergogna voi e il vostro tecnico che neanche si fa rintracciare!!!!
Risposta da C.A.R.E.L.
Lei ha stipulato un'estensione di garanzia con la sede Whirlpool Corporation. Le risposte dovevano esserle date dal call center con il quale Lei ha sempre interagito. Ci dispiace dell'accaduto
Clarissa D.
più di 2 anni fa
Pessimo servizio
mi sono recata in negozio per comperare un lampadario, sono stata sbalzata da un commesso all altro perché tutti incompetenti e mi hanno fatto aspettare più di un quarto d'ora per consegnarmelo ( lampadario scelto al buoi perché non avevano acceso ne...anche le luci!!! Accese solo dopo la mia richiesta!! ) non ci tornerò mai più!!!!!
Risposta da C.A.R.E.L.
Forse ha sbagliato negozio perchè noi non vendiamo lampadari
prudence ..
più di 2 anni fa
pessimo servizio!
pessimo servizio a domicilio!! ho chiamato per un problema della lavatrice e dopo aver parlato con la signorina che mi ha chiesto la marca il modello e il numero di serie (SanGiorgio) mi dice che mi manda il tecnico il giorno dopo per il lavoro senza... precisare nè costo accessori nè costo dell'uscita. Arrivato il tecnico mi dice che la marca della lavatrice è fallita e che i pezzi non ci sono.. Risultato? pagato comunque 35 euro del'uscita SENZA RICEVUTA!! ma non era più onesto che me lo dicevano per telefono che non avevano i pezzi di ricambio quando mi hanno chiesto la marca????? Ladri!!