Ciampino

DISINFEZIONE, DISINFESTAZIONE E DERATTIZZAZIONE

Lga Service

Viale John Fitzgerald Kennedy, 11 00043 CIAMPINO (RM)

CHIAMA
LGA Service è una società presente sul mercato italiano dal 1958. Il suo core business è la gestione di servizi di Facility Management

LGA Service è una società presente sul mercato italiano dal 1958. Il suo core business è la gestione di servizi di Facility Management ad alto valore aggiunto principalmente per il settore della pulizie civili, sanificazione, pulizie industriali, logistica, guardiania, ristorazione, giardinaggio, manutenzione, car care. Personale Qualificato: Il punto di forza di LGA Service è la politica di costante formazione delle proprie risorse umane, grazie all’impegno di professionisti di comprovata esperienza, per il raggiungimento dei massimi standards qualitativi. Flessibilità e Tempestività: l’outsourcing offre ai partners il vantaggio di incrementare o ridurre l’organico a disposizione secondo le necessità. Abbattimento dei Costi: da Variabili a Fissi. Il personale rappresenta il costo più oneroso per le aziende, che, con la gestione dei servizi in outsourcing, diventa un costo certo e fisso. Partnership di Fiducia: oltre a rispondere alle esigenze concrete dei propri clienti, offrendo servizi differenziati, LGA Service è il partner ideale, che mettendo a disposizione esperienza, consulenza e confronto costanti, crea un rapporto di fiducia duraturo nel tempo. CHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

Servizi

pulizie di fondo

ORARI DI APERTURA
Lun08:00 - 20:00 Mar08:00 - 20:00 Mer08:00 - 20:00 Gio08:00 - 20:00 Ven08:00 - 20:00 Sab08:00 - 20:00 Dom08:00 - 20:00
Altre Info

SOFTWARE GESTIONALE Software Gestionale Per ogni Commessa LGA utilizza una Piattaforma informativa che integra tutti i processi di gestione dell’Azienda. La piattaforma risponde ad ogni area aziendale, realizzando una nuova concezione dell’organizzazione. Tutte le soluzioni nascono da un unico linguaggio di sviluppo aperto ad ogni personalizzazione necessaria. PROJECT MANAGER Il Project Manager sarà l’unico interlocutore per la Committenza in merito a tutte le Strutture distribuite sul territorio nazionale, avrà il compito di organizzare il piano dei servizi nel rispetto del capitolato ed in merito alla disponibilità di giorni e fasce orarie di intervento, preventivamente condivise con la Committenza. Sarà a capo di tutte le informazioni sia di carattere ordinario che straordinario legate alla commessa, in questo modo grazie all’interfaccia dell’unico interlocutore (recapito telefonico, indirizzo email dedicato e software gestionale)

Altri Link