CENTRI E CORSI SPORTIVI Associazione Culturale Variante Bunker

Via Niccolò Paganini, 0/200 10154 TORINO  (TO)

CHIAMA
Associazione Culturale Variante Bunker - Sport impianti e corsi - varie discipline Torino

CENTRI E CORSI SPORTIVI

Associazione Culturale Variante Bunker

Via Niccolò Paganini, 0/200 10154 TORINO (TO) IT

Oggi Bunker si presenta con un’identità interdisciplinare costruita nell’ottica della progettazione visionaria e futuribile, della sostenibilità e del riciclo.

Bunker è un centro culturale metropolitano a fianco del grande vuoto urbano dell’ex scalo ferroviario Vanchiglia. Qui ci si interroga sulla possibilità di riqualificare una porzione urbana a partire da un progetto culturale che integra, in un unico luogo, esperienze di incontro, creatività, benessere, educazione e partecipazione. L’associazione Variante Bunker, l’ASD APS Variante Bunker Sport e la proprietaria Tre Prima srl ne curano le attività e la programmazione.

Sport, tempo libero e giochi

paddle tennis, beach volley

Prodotti

paddle

Caratteristiche e servizi

disco bar

Apertura

aperto tutto l'anno, domenica aperto

Servizi

ristorante, bar, parcheggio, corsi di paddle, musica dal vivo, campus estivo

Impianti sportivi

campi da beach volley

Attività

impianto sportivo

ORARI DI APERTURA
Lun09:00 - 23:59 Mar09:00 - 23:59 Mer09:00 - 23:59 Gio09:00 - 23:59 Ven09:00 - 23:59 Sab09:00 - 23:59 Dom09:00 - 23:00
Altre Info

Bunker è un centro culturale metropolitano a fianco del grande vuoto urbano dell’ex scalo ferroviario Vanchiglia. Qui ci si interroga sulla possibilità di riqualificare una porzione urbana a partire da un progetto culturale che integra, in un unico luogo, esperienze di incontro, creatività, benessere, educazione e partecipazione. L’associazione Variante Bunker, l’ASD APS Variante Bunker Sport e la proprietaria Tre Prima srl ne curano le attività e la programmazione. Oggi Bunker si presenta con un’identità trasversale e interdisciplinare (arte, intrattenimento, sport, natura), costruita gradualmente negli anni su un modello di sostenibilità ibrido, nell’ottica della progettazione visionaria e futuribile, della sostenibilità e del riciclo.

LEGGI TUTTO