CENTRI E CORSI SPORTIVI Associazione Culturale Variante Bunker

Via Niccolò Paganini, 0/200 10154 TORINO  (TO)

CHIAMA
Associazione Culturale Variante Bunker - Sport impianti e corsi - varie discipline Torino

CENTRI E CORSI SPORTIVI

Associazione Culturale Variante Bunker

Via Niccolò Paganini, 0/200 10154 TORINO (TO) IT

Oggi Bunker si presenta con un’identità interdisciplinare costruita nell’ottica della progettazione visionaria e futuribile, della sostenibilità e del riciclo.

Bunker è un centro culturale metropolitano a fianco del grande vuoto urbano dell’ex scalo ferroviario Vanchiglia. Qui ci si interroga sulla possibilità di riqualificare una porzione urbana a partire da un progetto culturale che integra, in un unico luogo, esperienze di incontro, creatività, benessere, educazione e partecipazione. L’associazione Variante Bunker, l’ASD APS Variante Bunker Sport e la proprietaria Tre Prima srl ne curano le attività e la programmazione.

Apertura

aperto tutto l'anno, domenica aperto

Impianti sportivi

campi da beach volley

Caratteristiche e servizi

disco bar

Sport, tempo libero e giochi

paddle tennis, beach volley

Servizi

ristorante, bar, parcheggio, corsi di paddle, musica dal vivo, campus estivo

Attività

impianto sportivo

Prodotti

paddle

ORARI DI APERTURA
Lun09:00 - 23:59 Mar09:00 - 23:59 Mer09:00 - 23:59 Gio09:00 - 23:59 Ven09:00 - 23:59 Sab09:00 - 23:59 Dom09:00 - 23:00
Altre Info

Bunker è un centro culturale metropolitano a fianco del grande vuoto urbano dell’ex scalo ferroviario Vanchiglia. Qui ci si interroga sulla possibilità di riqualificare una porzione urbana a partire da un progetto culturale che integra, in un unico luogo, esperienze di incontro, creatività, benessere, educazione e partecipazione. L’associazione Variante Bunker, l’ASD APS Variante Bunker Sport e la proprietaria Tre Prima srl ne curano le attività e la programmazione. Oggi Bunker si presenta con un’identità trasversale e interdisciplinare (arte, intrattenimento, sport, natura), costruita gradualmente negli anni su un modello di sostenibilità ibrido, nell’ottica della progettazione visionaria e futuribile, della sostenibilità e del riciclo.

LEGGI TUTTO