Le Pavoniere Golf & Country Club a Prato (PO), in un angolo della Toscana a Prato ad un soffio da Firenze, una geometria ad alto contenuto emotivo si unisce armonicamente al paesaggio.
Il percorso è avvincente e capace di mettere alla prova la tecnica alla ricerca del giro perfetto. Così giocare sarà, ogni volta, un piacere indimenticabile qualsiasi sia il tuo livello di gioco.
Una villa ottocentesca in una delle proprietà di Leopoldo dei Medici finemente restaurata e arricchita di servizi, la passione di alcuni giocatori desiderosi di realizzare il proprio percorso.
Nel 1995, l’apertura di diciotto buche, firmate da Arnold Palmer, segna il debutto nel mondo del golf: da allora, nel campo, oltre agli appassionati di golf si sono avvicendati molti campioni e sono state ospitate manifestazioni sportive nazionali ed internazionali come l’European Challenge Tour Open.
Profumi, sapori, colori tracciano il design di un’eccellenza che parla ai sensi.
Ristorante, piscina, palestra tennis e calcetto completano l’offerta del Club nella ricerca sempre della migliore qualità in puro spirito toscano.