DEPURAZIONE E TRATTAMENTO DELLE ACQUE - SERVIZI Profiltra Italia

Via del Luisetto, 14 20873 CAVENAGO DI BRIANZA  (MB)

Profiltra Italia - Depurazione e trattamento delle acque - servizi Cavenago di Brianza

DEPURAZIONE E TRATTAMENTO DELLE ACQUE - SERVIZI

Profiltra Italia

Via del Luisetto, 14 20873 CAVENAGO DI BRIANZA (MB) IT

Profiltra Italia si trova a Cavenago di Brianza (MB) si occupa dello studio e realizzazione di sistemi di separazione a membrana.

Profiltra Italia è un'azienda con esperienza ultratrentennale nello studio e nella realizzazione di sistemi di separazione a membrana in diversi ambiti: ricerca e sviluppo, industria chimica, industria farmaceutica e industria zootecnica.

Il punto chiave della Profiltra Italia è da sempre la capacità di ascoltare i propri clienti al fine di elaborare la soluzione tailor made alle loro problematiche; per raggiungere il suo obiettivo Profiltra Italia si avvale di ingegneri e impianti pilota.

Servizi

progettazione macchine trattamento acque, trattamento primario delle acque, osmosi inversa, trattamento biologico delle acque

Attività

recupero e purificazione dell'acqua da acque superficiali, recupero e purificazione dell'acqua da acque di falda, recupero e purificazione dell'acqua, microfiltrazione acque, progettazione e realizzazione di impianti a membrane per il recupero delle acque reflue., trattamento delle acque di falda

Prodotti

impianti per trattamento acque, impianti per trattamento acque reflue, impianti per il trattamento delle acque primarie

ORARI DI APERTURA
Lun09:00 - 13:0014:00 - 18:00 Mar09:00 - 13:0014:00 - 18:00 Mer09:00 - 13:0014:00 - 18:00 Gio09:00 - 13:0014:00 - 18:00 Ven09:00 - 13:0014:00 - 18:00 Sabchiuso Domchiuso
LEGGI TUTTO