DENTISTI MEDICI CHIRURGHI ED ODONTOIATRI Buelli Dr. Francesco Studio Odontoiatrico

Via Giorgio Paglia, 34/A 24065 LOVERE  (BG)

Buelli Dr. Francesco Studio Odontoiatrico - Dentisti medici chirurghi ed odontoiatri Lovere

DENTISTI MEDICI CHIRURGHI ED ODONTOIATRI

Buelli Dr. Francesco Studio Odontoiatrico

Via Giorgio Paglia, 34/A 24065 LOVERE (BG) IT

Lo studio odontoiatrico Dr. Buelli Francesco, a Lovere (BG), offre i migliori servizi per la cura della salute dei denti e della bocca di adulti e bambini.

Lo studio odontoiatrico del dr. Buelli, si trova a Lovere in provincia di Bergamo, è sempre a disposizione dei suoi pazienti per eseguire diversi trattamenti e servizi tra cui conservativa, implantologia, protesica ed estetica dentale sia per adulti che per bambini. Lo studio del dr. Buelli si occupa della cura e benessere del paziente, che potrà avvalersi della professionalità di ottimi medici dentisti, delle tecnologie e delle metodologie più moderne, in un ambiente accogliente concepito per metterlo a suo agio.

Servizi

dentista per bambini, dentisti medici chirurghi ed odontoiatri

Specializzazioni

parodontologia, cure dentali, estetica dentale, igiene orale, igiene dentale, protesi dentale, odontoiatria, implantologia

Attività

prevenzione della carie, chirurgia dentistica, odontoiatri, dentista, studio dentistico

ORARI DI APERTURA
Lunchiuso Mar09:00 - 12:0014:30 - 19:00 Merchiuso Gio14:30 - 19:00 Ven14:30 - 19:00 Sabchiuso Domchiuso
LEGGI TUTTO
Le ultime pagine che hai visitato
?>