Follonica

DENTISTI MEDICI CHIRURGHI ED ODONTOIATRI

Studio Dentistico Orlandini Dr.ssa Gianna e Gasperini Dr. Marco

Via Roma, 79 58022 FOLLONICA (GR)

Lo studio dentistico Orlandini Gasperini di Follonica, in provincia di Grosseto, esegue trattamenti ortodontici di altissima qualità per pazienti di ogni età.

Lo studio dentistico della dr.ss Gianna Orlandini e del dr. Marco Gasperini di Follonica, in provincia di Grosseto, esegue trattamenti ortodontici di altissima qualità per pazienti di ogni età. Esperienza trentennale nel settore dell'ortodonzia, dispone di un reparto di radiologia dove è possibile effettuare ortopanoramiche e teleradiografie per poi intervenire sulle patologie dentali e gengivali in maniera perfetta. Lo studio è specializzato in pedodonzia e ortodonzia sia infantile che per adulti, nonché in odontostomatologia ed offre trattamenti di odontoiatria estetica come lo sbiancamento dei denti e l'applicazione di apparecchi ortodontici invisibili fissi e mobili. Lo Studio Orlandini si occupa dei disordini dell’articolazione temporo-mandibolare, attraverso l’utilizzo di tecniche di ultima generazione, ed è specializzato in gnatologia, cioè quella branca specialistica dell’odontoiatria che si occupa di patologie riguardanti la fisiologia e le funzionalità della mandibola. Lo studio, salvo emergenze, riceve sempre previo appuntamento, in via Roma 79, a Follonica (GR).

Servizi

studio dentistico per bambini

Prodotti

apparecchi ortodontici invisibili, apparecchi ortodontici mobili, apparecchi ortodontici fissi

Specializzazioni

gnatologia, pedodonzia, odontoiatria, servizi di odontoiatria, ortodonzia infantile, odontostomatologia, odontoiatria estetica, odontoiatria biocompatibile, odontoiatria infantile, ortodonzia, ortodonzia mobile

Terapie e trattamenti

sbiancamento denti

Attività

odontoiatri, ambulatorio di odontoiatria, ambulatori di odontostomatologia, ambulatori di ortodonzia

Marchi

GASPERINI MARCO - ORLANDINI GIANNA

Altre Info

L’ortodonzia é il settore dell’odontoiatria che si occupa della diagnosi, della prevenzione e della cura delle malocclusioni, cioè di tutti quei casi in cui è presente una cattiva relazione di combaciamento fra l’arcata dentaria superiore, detta mascellare, e quella inferiore, detta mandibolare. In linea generale, i trattamenti ortodontici riguardano i seguenti ambiti di intervento: cura della malocclusione; valutazione denti del giudizio; movimento ortodontico chirurgicamente guidato - corticotomie; apparecchi ortodontici fissi e mobili; espansore rapido del palato; twin block, pendulum, maschera di Delaire e arco linguale; contenzione fissa - splintaggio; placca o mascherina di contenzione mobile; invisalign.

Ultime novità