Castelletto Sopra Ticino

DENTISTI MEDICI CHIRURGHI ED ODONTOIATRI

Studio Dentistico Montecucco

Via Don Arista, 2 28053 CASTELLETTO SOPRA TICINO (NO)

Lo Studio Dentistico Montecucco, vanta un'esperienza pluriennale nel settore odontoiatrico con sede a Castelletto Sopra Ticino (NO).

Lo Studio Dentistico Montecucco, con sede a Castelletto Sopra Ticino (NO), vanta un'esperienza pluriennale nel settore odontoiatrico e mette a disposizione dei Pazienti personale qualificato e strumentazioni moderne. Lo Studio ha come obiettivo quello di promuovere la salute della bocca dei propri Pazienti, tramite cure e trattamenti volti a conservare i denti naturali. Per questo motivo il team presta particolare attenzione alla prevenzione, all'odontoiatria pediatrica e all'igiene orale, alla parodontologia, alla conservativa e all'endodonzia, che sono i pilastri per un'Odontoiatria che miri a prolungare la permanenza dei denti in bocca, in una situazione di salute. Tuttavia in mancanza di uno o più elementi, si effettuano riabilitazioni protesiche fisse o mobili tradizionali e, nei casi indicati, si ricorre alla protesi su impianti. Per ottenere un'estetica ed una funzionalità ottimale della bocca, si effettuano trattamenti ortodontici di bambini e adulti. Lo Studio Dentistico Montecucco è convenzionato FASI.

Specializzazioni

estetica dentale, odontostomatologia, odontoiatria conservativa

Mezzi di pagamento

bancomat, bonifico, finanziamenti, carte di credito, assegno

Servizi

dentisti medici chirurghi ed odontoiatri, assistenza dentistica

Terapie e trattamenti

estrazione dente del giudizio, pulizia dentale

Prodotti

impianti dentali

Attività

odontoiatri, dentista

ORARI DI APERTURA
Lun09:00 - 12:0014:30 - 19:00 Mar09:00 - 12:0014:30 - 19:00 Merchiuso Gio09:00 - 12:0014:30 - 19:00 Ven09:00 - 12:0014:30 - 19:00 Sabchiuso Domchiuso
Altre Info

Lo Studio Dentistico Montecucco, con sede a Castelletto Sopra Ticino, vanta un'esperienza pluriennale nel settore odontoiatrico e mette a disposizione dei Pazienti personale qualificato e strumentazioni moderne.

Ultime novità