CANTIERI NAVALI - MANUTENZIONI, RIPARAZIONI E DEMOLIZIONI Mediterranean Ship Recycling

Via Giuliani Reginaldo Padre, 6 19125 LA SPEZIA  (SP)

CHIAMA
Mediterranean Ship Recycling - Cantieri navali - manutenzioni, riparazioni e demolizioni La Spezia

CANTIERI NAVALI - MANUTENZIONI, RIPARAZIONI E DEMOLIZIONI

Mediterranean Ship Recycling

Via Giuliani Reginaldo Padre, 6 19125 LA SPEZIA (SP) IT

Mediterranean Ship Recycling, d iLa Spezia, è specializzata nel recupero e riciclaggio rifiuti da smaltimento impianti industriali e cantieri navali.

L'Azienda opera nel settore della cantieristica dedicata a riparazioni navali. Si occupa quindi di tutte le attività di demolizione con riciclaggio di imbarcazioni da diporto, di navi imbarcazioni civili e militari per cui effettua la bonifica d’amianto e la bonifica ambientale. Predispone piani di impianto di riciclaggio di navi conto proprio e conto terzi, li realizza e ne effettua la gestione. Oltre a quest’attività specifica effettua la demolizione di impianti industriali in genere, lo stoccaggio, riciclaggio, il trattamento lo smaltimento ed il trasporto per conto proprio e conto terzi con qualunque modalità e mezzo di rifiuti speciali, pericolosi e non pericolosi, in Italia ed all'Estero con qualunque modalità e mezzo, il tutto nel rispetto dell'inderogabile normativa in materia. A seguito di ciò lavora e commercia ferro, metallo e prodotti siderurgici in genere.

Servizi

demolizioni, riciclaggio rifiuti da demolizione, smaltimento rifiuti industriali, recupero rifiuti industriali

Materiali

metalli non ferrosi e leghe

DUMMY

demolizione navi, riciclaggio navi

Prodotti

carpenterie metalliche, recuperi industriali vari

Attività

demolizioni industriali, centri di demolizione autorizzati, ferro, smaltimento di rifiuti ferrosi, recupero dei metalli, officine meccaniche navali

LEGGI TUTTO

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.