Una storia semplice. Fatta di umiltà, passione e volontà. Quella volontà a sfidare le montagne che ha consentito ad un piccolo negozio di casalinghi nato negli anni ’70 a diventare dapprima il punto di riferimento di un quartiere per poi raggiungere ben al traguardi.
L’esigenza di espandersi e diversificare i servizi, parte nel 2005, quando è nato l’attuale brand Ipershop, caratterizzato da una forte attenzione al rapporto qualità-prezzo e ai servizi per le famiglie.
A partire dal 2019, Ipershop arricchisce ulteriormente la propria offerta creando un reparto arredo, raggiungendo una considerevole posizione sul mercato sempre perseguendo la filosofia aziendale de “il meglio è scontato”.
Con un occhio all’innovazione e l’altro alla tradizione, Ipershop oggi è una realtà unica dove le due anime aziendali, casa e arredo, si fondono per dare spazio alla migliore offerta per la propria clientela.
Con i suoi oltre 2000 metri quadri espositivi e 50 dipendenti, i settori arredo, casalinghi, giocattoli, elettronica, cancelleria e scuola, oggi Ipershop è il punto di riferimento per la famiglia e per l’arredamento d’interni.
Nel 2021 il Marchio Ipershop, viene acquistato da una nuova società per portare avanti un progetto di espansione in tutta Italia, utilizzando il modello commerciale avviato a Palermo.
Ed è solo l’inizio.