COSTRUZIONI MECCANICHE Incor

Via L. da Vinci, 19 50068 RUFINA  (FI)

CHIAMA
Incor - Costruzioni meccaniche Rufina

COSTRUZIONI MECCANICHE

Incor

Via L. da Vinci, 19 50068 RUFINA (FI) IT

La IN.CO.R. operante nel settore metalmeccanico, è specializzata nella costruzione di cilindri di taglio per linee di produzione igienico sanitarie.

La IN.CO.R., nata nel 1997, certificata UNI EN ISO 9001 e operante nel settore metalmeccanico, è specializzata nella costruzione di cilindri di taglio per linee di produzione igienico sanitarie(assorbenti e pannolini). Attualmente dotata di personale specializzato, la IN.CO.R. si pone sul mercato del lavoro con la certezza di offrire alla propria clientela la massima professionalità, derivante dalla propria esperienza, organizzazione e l'alta specializzazione nella costruzione di parti meccaniche ad alto contenuto tecnologico, nei montaggi e assemblaggi di componenti meccanici. L'azienda si occupa di costruzione di castelli di taglio, coltelli rotativi e lame; rettifica, lappatura e affilatura lame e contro-coltelli per settori igienico sanitari, cartotecnico, manifatturiero, petrolchimico e alimentare.

Servizi

fresatura metalli, lappatura metallica esterna

Prodotti

cilindri di taglio per assorbenti, cilindri, cilindri di taglio per pannolini, cilindri di taglio per cartotecnica, cilindri di taglio per cerotti, fustelle, coltelli rotativi, lame, tagliarotoli, alberi torniti, lame da taglio, lame industriali

Attività

produzione macchine per assorbenti sanitari, rettifiche, lappatura dei metalli, torniture, officine meccaniche di precisione

Lavorazioni

lavorazioni con macchine a controllo numerico, lavorazione con torni a controllo numerico

Altre Info

Riparazione e manutenzione di macchine di precisione, montaggi e assemblaggi. Lavorazioni meccaniche di precisione conto terzi di particolari meccanici in alta tecnologia.

LEGGI TUTTO

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.