Nuova L.E.S.A. CHIAMA MAPPA

STRADE - COSTRUZIONE E MANUTENZIONE

Nuova L.E.S.A.

Strada Statale 16 Ss Regina, 71 62018 POTENZA PICENA (MC) IT

0733 672267

Nuova L.E.S.A. opera nel settore delle costruzione di strade, sistemazioni delle aree esterne e pavimentazioni a Potenza Picena (MC) in 71, str. St. Regina.

La Nuova L.E.S.A., lavora nel settore da oltre 30 anni, può garantirvi la migliore esperienza e capacità, nella costruzione di strade, sistemazioni delle aree esterne, pavimentazioni in genere, realizzazione in rete metallica o in cemento armato, fornitura e posa in opera di cancelli, scavi, costruzione di cavidotti, fognature e qualsiasi opera interrata, fornitura e posa in opera di cordoli stradali, realizzazione di campi sportivi, asfaltatura strade e piazzali, realizzazione di piste ciclabili e marciapiedi, costruzione di capannoni industriali. Siamo specializzati nella fresatura di superfici in asfalto e pavimentazioni industriali, anche per piccoli spessori e in ambienti chiusi, senza il danneggiamento strutturale della pavimentazione.

Prodotti

capannoni industriali, costruzioni residenziali

Attività

asfaltatura di strade ed autostrade, costruzione di impianti sportivi, costruzione di strade, fresatura pavimentazioni industriali, fresatura pavimentazioni stradali, movimento terra, pavimentazioni stradali, scavi

Servizi

costruzione di fognature, realizzazione di strade e asfalti

Altre Info

Contattateci per una consulenza. Cell. 335 5334035/335 1239755.

LEGGI TUTTO

Crea itinerario

Più veloce Più corto
CERCA
Nuova L.E.S.A.
Strada Statale 16 Ss Regina, 71, 62018 Potenza Picena (MC)
A
B
CHIUDI MAPPA
Seleziona la localit esatta:
    CHIUDI