CONTENITORI IN PLASTICA E CARTONE Tubettificio Abruzzese

Zona Industriale, 51 66034 LANCIANO  (CH)

CHIAMA
Tubettificio Abruzzese - Contenitori in plastica e cartone Lanciano

CONTENITORI IN PLASTICA E CARTONE

Tubettificio Abruzzese

Zona Industriale, 51 66034 LANCIANO (CH) IT

Tamol Tubettificio Abruzzese è specializzata nella realizzazione di espositori pubblicitari, si occupa anche di cartotecnica, editoria e stampa commerciale.

Tamol Tubettificio Abruzzese si trova in Zona Industriale, 51 a Lanciano (CH), ed è specializzata nella realizzazione di espositori pubblicitari, ma si occupa anche di stampa digitale, stampa offset, cartotecnica, editoria e stampa commerciale. Su richiesta produce espositori pubblicitari e non, pannelli sagomati, scatole, confezioni, porta voucher, cofanetti e totem con led. Stampa riviste, volumi brossurati, volumi cartonati, manuali, libri pocket, cataloghi, brochure, flyer, volantini, biglietti, pieghevoli, coupon, calendari, cartoline, locandine e poster. Realizza pannelli sagomati, rotair, pannelli in forex, pannelli in piuma, adesivi in pvc, banner, wrapping, striscioni, expo banner e rollup. Si eseguono plastificazioni e serigrafie. Il personale cortese e qualificato sarà a vostra completa disposizione per ogni tipo di consulenza presso la sede.

Attività

cartotecnica

Servizi

stampa digitale

Prodotti

totem, porta leaflet, espositori da terra, fustellati, espositori per occhiali, palbox, prodotti di cartotecnica per esposizione, expo a celle, espositori pubblicitari, testate, pannelli espositivi, scatole, contenitori per imballaggi e confezioni, cofanetti, stampe offset, locandine, volantini, brochures

LEGGI TUTTO

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.