Schio

CONSULENZA AMMINISTRATIVA, FISCALE E TRIBUTARIA

Studio Fabris Dr. Fabio

Via Veneto, 2/D 36015 SCHIO (VI)

Consulenza e assistenza fiscale a società, imprese, professionisti ed a privati.

Il Dr. Fabio Fabris, Dottore Commercialista e Revisore Legale, accoglie la clientela nel suo Studio sito a Schio ove, coadiuvato da un team di collaboratori qualificati, offre consulenza e assistenza fiscale, tributaria e contrattuale ad aziende, società, imprese individuali ed a soggetti privati. Si occupa di tenuta della contabilità, analisi finanziarie, consulenza amministrativa, contabile e societaria. Offre consulenza in merito ad operazioni straordinarie quali liquidazioni, fusioni, scissioni, conferimenti, valutazioni e pianificazione fiscale in caso di passaggio generazionale e successione d’azienda. Offre assistenza e consulenza in materia di contenzioso tributario ed in materia contrattualistica (locazioni di immobili, contratti di comodato, cessione partecipazioni etc.). Offre inoltre assistenza negli ordinari adempimenti fiscali quali dichiarazione dei redditi, IVA, IRAP, IMU, Mod. 770 e Mod. 730.

Servizi

consulenza societaria, consulenza aziendale

Attività

commercialista, contabilità aziendale, analisi finanziarie, consulenze amministrative, consulenza contabile, tenuta della contabilità, revisione contabile, consulenza fiscale

ORARI DI APERTURA
Lun08:30 - 12:3014:30 - 18:30 Mar08:30 - 12:3014:30 - 18:30 Mer08:30 - 12:3014:30 - 18:30 Gio08:30 - 12:3014:30 - 18:30 Ven08:30 - 12:3014:30 - 18:30 Sabchiuso Domchiuso
Altre Info

Lo Studio Fabris Fabio, Dottore Commercialista e Revisore Legale, svolge la propria attività nei confronti delle aziende affiancandole sia nell’ordinaria gestione (contabile, fiscale, contrattualistica) d’impresa e sia nella gestione delle operazioni straordinarie di riassetto societario, mediante lo studio e la realizzazione di operazioni di trasformazione, fusione, scissione, liquidazione e conferimento. Opera altresì nei confronti dei soggetti privati mediante attività relativa: - agli ordinari adempimenti fiscali (Dichiarazione dei redditi / Mod. 730 / Dichiarazioni di successione / Registrazione contratti di locazione / Registrazione atti vari / etc.); - alla consulenza in materia fiscale; - alla consulenza ed assistenza per la sistemazione del patrimonio familiare e passaggio generazionale (donazioni, successioni, pianificazione e gestione del patrimonio immobiliare); - alla consulenza ed assistenza nella redazione di contratti in materia di locazione immobiliare, di comodato.